Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 16° Giornata] Udinese - Napoli 1-3

(1/14) > >>

calvin:
Campo ostico, con un pubblico che ci odia e squadra che ha fottutamente bisogno di punti visto che ne ha fatto uno nelle ultime cinque.

Partita trappola

Guallera V.2:
Altro giro, altra solita partita di merda, con una squadra da almeno un decennio simbolo del calcio più orrido e scialbo in serie A ma che incredibilmente quest'anno invece gioca molto meglio del Napoli, il che fa capire il grosso guaio in cui siamo. Altra partita dove saremo tutti rintanati, incapaci di fare tre passaggi di fila con l'Udinese in maglia bianconera, che invece per ritmo, intensità, trame di gioco e pericolosità invece sembrerà proprio la Giuve di Andonio. I paradossi della vita, assurdo.
Solita partita dove il negrone congolese starà la davanti inchiovato come un classico suo compaesano fuori all'Eurospin a scroccare le monete dai carrelli dopo aver fatto la spese, stavolta affiancato dall'altro africano inconcludente Ngonge, uno che mi fa rivalutare alla grande perfino Inacio Pià, solita partita dove Politano farà il terzino e giocherà 80 minuti e passa senza accocchiare un cazzo, McTominay girovagherà in cerca di posizione e dove ovviamente costruiremo 0. Oramai l'attesa per la partita del Napoli è come quella che per una gastroscopia. Che orrore.

paraw:
E invece secondo me proprio Ngonge segnerà

calvin:

--- Citazione da: paraw - 13 Dicembre, 2024, 18:24:59 pm ---E invece secondo me proprio Ngonge segnerà

--- Termina citazione ---

Per me gioca Neres non Ngonge

bat86:

--- Citazione da: calvin - 13 Dicembre, 2024, 23:07:13 pm ---Per me gioca Neres non Ngonge

--- Termina citazione ---
Confermato Neres al posto di Kvaratskhelia ed è giusto cosi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa