Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 14 Giornata] Torino - Napoli 0-1

<< < (13/14) > >>

calvin:

--- Citazione da: raistlin980 - 01 Dicembre, 2024, 16:53:27 pm ---Comunque Mister, ok la concretezza, ok il progetto e tutt cos, ma ogni tanto, dico na vot ogni tanto, fare più di un goal pur foss checazz eh

--- Termina citazione ---

Oggi è stato proprio un caso...due miracoli e due paratone del portiere, un gol salvato da Lukaku, altre occasioni

Oggi ci è andata bene a non prenderne uno, ma potevamo farne quattro con un portiere diverso

raistlin980:

--- Citazione da: calvin - 01 Dicembre, 2024, 20:12:01 pm ---Oggi è stato proprio un caso...due miracoli e due paratone del portiere, un gol salvato da Lukaku, altre occasioni

Oggi ci è andata bene a non prenderne uno, ma potevamo farne quattro con un portiere diverso

Vero.

Artem Dzyuba:
Vabbè ragazzi, se manco contro sta banda facevi qualche tiro in più, allora dovevi proprio ammazzarti. Non so se vi rendete conto in che stato si trovi il Torino.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Dicembre, 2024, 17:49:21 pm ---A sto punto meglio così che l'ibrido orribile che eravamo il primo anno con Ancelotti. Tanto si è capito che siamo così, ma almeno abbiamo un senso logico e faremo schiattare d'invidia il resto d'Itaglia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Esatto..per ora va benissimo cosi

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:
Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 7
Buongiorno 6
Olivera 6,5
Anguissa 6,5
Lobotka 6,5