Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2
Capetiello:
Posso dirvi una cosa? State a pensiero tranquillissimo.
Capite a me.
Giuseppe77:
--- Citazione da: Moebius - 26 Ottobre, 2024, 21:23:51 pm ---Sinceramente?
Se riconfermiamo lo strapotere difensivo beccando 0 gol (quindi fosse anche uno 0-0) mi andrebbe più che bene
--- Termina citazione ---
Sicuro si perde ma non firmerei mai per un pareggio, loro sono ancora un cantiere aperto con alcune assenze importanti e il caso Leao, al momento non hanno equilibrio dobbiamo provare a mettere una scopa importante, vincere contro le piccole è fondamentale ma quando sbatti il cazzo sul tavolo nei match di cartello ti fa fare il salto mentale alla squadra.
Moebius:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Ottobre, 2024, 22:20:31 pm ---Sicuro si perde ma non firmerei mai per un pareggio, loro sono ancora un cantiere aperto con alcune assenze importanti e il caso Leao, al momento non hanno equilibrio dobbiamo provare a mettere una scopa importante, vincere contro le piccole è fondamentale ma quando sbatti il cazzo sul tavolo nei match di cartello ti fa fare il salto mentale alla squadra.
Sì ma il Milan ce l'ha qualche calciatore che non si caca sotto davanti alla porta e ci segna a differenza delle ultime squadre che abbiamo incontrato ultimamente,mentre noi in attacco siamo leggermente stitici,per cui starei attento a smargiassate tipo sbattere cazzi su fantomatici tavoli...
Poi come dice il saggio tony nei suoi post più stimolanti si può vincere come si può perdere ma come si può anche pareggiare
:look:
ferro:
Quotone per Peppone detto "e riavulilli"
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Ottobre, 2024, 22:20:31 pm ---Sicuro si perde ma non firmerei mai per un pareggio, loro sono ancora un cantiere aperto con alcune assenze importanti e il caso Leao, al momento non hanno equilibrio dobbiamo provare a mettere una scopa importante, vincere contro le piccole è fondamentale ma quando sbatti il cazzo sul tavolo nei match di cartello ti fa fare il salto mentale alla squadra.
eh, e allora più mi aiuti a dire, io sono cacatissimo sotto
sono proprio le partite come questa dove noi, invece che affondare la squadra di turno che si tiene a stento a galla, ne esaltiamo gli allenatori sull'orlo dell'esonero, i calciatori finiti e in rotta con la tifoseria, giocatorini di 16 anni......già mi vedo leao assasinarci e poi esultare baciando la maglia di theo, issata a bandiera nel centro del campo assieme a tutti i compagni a uso collina dell'isola Iwo Jima
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa