Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 10 Giornata] Milan - Napoli 0-2
Guallera V.2:
Se non era per McTominay versione sabotatore, stasera vincevamo come il primo anno di Sarri per 4-0. Per il resto grandissima applicazione difensiva, e grandissimo Oliveira versione soldato contiano. Su Buongiorno non ho parole per esprimere la stima e l'amore che provo per lui. Comunque classica vittoria contiana 100%
luka7:
Guagliu abbiate pazienza, il Milan se giocava altri 3 giorni, il gol non l’avrebbe mai fatto.
Altro che pacche strette, partita gestita in super scioltezza
pappasouth:
--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2024, 22:40:17 pm ---Napoli allegriano, stasera presi a pallate però che ci vuoi fa se tiene sempre ragione Conte?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
a bocce ferme anche questa volta l avversario non segnava manco con altre tre ore di partita
FistingTopo:
Una fase difensiva cosi a Napoli credo di non averla mai vista. E imho le vittorie Allegriane sono altre, il Napoli avrà anche subito ma le palle gol le ha costruite. Vittoria Contiana in tutto e per tutto.
Guallera V.2:
Ma qua paliate Ferru che hanno fatto due tiri in porta in croce. McTominay nel secondo tempo si è divorato due gol di cui uno clamoroso ed ha mandato a puttane tutti i contropiedi sanguinosi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa