Autore Topic: [Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0  (Letto 4125 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0
« Risposta #100 il: 26 Ottobre, 2024, 17:19:21 pm »
Altra brutta partita ma altra vittoria. Classica partita che bisogna sbloccare il prima possibile e poi la metti in discesa. Comunque meglio di Empoli sicuramente come gioco, preoccupante invece la paura finale..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
Re:[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce
« Risposta #101 il: 26 Ottobre, 2024, 17:20:53 pm »
L'arbitro le ha provate TUTTE

Il rigore negato , non ha fermato immediatamente il gioco nonostante ci fosse stato uno scontro con le teste davanti ai suoi occhi per non dover poi dare il rigore e lasciare che il var non intervenisse perché "valutazione di campo :B:

Da denuncia

Fallo laterale per noi dato a loro, sempre sotto i suoi occhi

Pestone a buongiorno e ci fischia il fallo contro al limite dell'area di rigore

Questo arbitro deve essere denunciato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Rigore netto su Politano, ma dopo le polemiche di Empoli ero convinto  non andasse neanche al Var..scandaloso pure il fallo contro a Buongiorno nel finale..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[Serie A - 9° Giornata] Napoli - Lecce 1-0
« Risposta #102 il: 26 Ottobre, 2024, 17:21:21 pm »
posizione iniziale e fino all'ingresso di raspadori e kvara di mctominay INCOMPRENSIBILE ed è così da 3 partite, oramai.....lo mette a seconda punta e oggi era lui l'attaccante più avantzato la maggior parte delle volte

appena arretrato, cambia il suo rendimento

perchè sta cacata di conte, non lo so

raspadori e ngonge devono essere rifilati A CHIUNQUE LI VOGLIA e A QUALSIASI CIFRA OFFRANO, sono sue calciatori che SABOTANO ogni volta che giocano

e per quanto riguarda l'arbitrqaggio, occorre ioniziare a farlo notare, oramai è una costante, oggi ha superato OGNI LIMITE di decenza

il non aver fischiato il gioco dopo uno scontro testa/testa tra politano e quel negro bastardo chiatto e corto banda o come cazzo si chiama lui è stato qualcosa di assurdo, TUTTO pur di non fischiare quello che era un palese rigore, dunque, anche rishciare l'incolumità  dei calciatori, per poter poi trincverarsi sempre e comunque dietro la SOLITA PUTTANATA "ehhhh, valutazione DI CAMPO; il VAR NON PUO' INTERVNEIRE; heheheh :B"

ammonizioni inesistenti per noi, non comminate per i leccesi, chiarissimi falli laterali per noi regalati all'avversario, la punizione dal limite regalata su fallo commesso su buongiorno....oggi ne abbiamo viste TROPPE, questa sotria deve ifinire, spero che la pessima prestazione non faccia passare in secondo piano questa cosa percèh è esattamente quello su cui puntano lega calcio e le strisciate

SI DEVE DENUNCIARE L'ARBITRAGGIO CONTRO E IN CHIARA MALAFEDE, devono spingere per il var a CHIAMATA E non SOLO QUANDO CAZZO VOGLIONO LORO IN BASE ALLE PUTTANTE CHE SI INVENTA MARTELLI MARTINUCCI O COME CAZZO SI CHIAMA L'ARBITRO CHE COMMENTA DAZN
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #103 il: 26 Ottobre, 2024, 17:48:36 pm »
Meret 6.5
Di Lorenzo 7
Rrhamani 6.5
Buongiorno 7.5
Olivera 7
Anguissa 6.5
Gilmour 6.5
McTominay 6
Ngonge 5.5
Lukaku 4.5
Neres 4.5

Politano 6
Raspadori 4
Folorunsho SV
Kvaratskhelia SV

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

• *
« Risposta #104 il: 26 Ottobre, 2024, 17:58:02 pm »
Meret 6,5
Di Lorenzo 7
Rrhamani 6
Buongiorno 6
Olivera 6,5
Gilmour 6
Anguissa 6,5
Ngonge 5,5
Mc Tominay 5,5
David Neres 5,5
R.Lukaku 5

Politano 6
Kvaratskhelia 5,5
Raspadori 5,5
Folorunsho s.v.

Conte 6

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #105 il: 26 Ottobre, 2024, 19:00:15 pm »
posizione iniziale e fino all'ingresso di raspadori e kvara di mctominay INCOMPRENSIBILE ed è così da 3 partite, oramai.....lo mette a seconda punta e oggi era lui l'attaccante più avantzato la maggior parte delle volte

appena arretrato, cambia il suo rendimento

perchè sta cacata di conte, non lo so

raspadori e ngonge devono essere rifilati A CHIUNQUE LI VOGLIA e A QUALSIASI CIFRA OFFRANO, sono sue calciatori che SABOTANO ogni volta che giocano

e per quanto riguarda l'arbitrqaggio, occorre ioniziare a farlo notare, oramai è una costante, oggi ha superato OGNI LIMITE di decenza

il non aver fischiato il gioco dopo uno scontro testa/testa tra politano e quel negro bastardo chiatto e corto banda o come cazzo si chiama lui è stato qualcosa di assurdo, TUTTO pur di non fischiare quello che era un palese rigore, dunque, anche rishciare l'incolumità  dei calciatori, per poter poi trincverarsi sempre e comunque dietro la SOLITA PUTTANATA "ehhhh, valutazione DI CAMPO; il VAR NON PUO' INTERVNEIRE; heheheh :B"

ammonizioni inesistenti per noi, non comminate per i leccesi, chiarissimi falli laterali per noi regalati all'avversario, la punizione dal limite regalata su fallo commesso su buongiorno....oggi ne abbiamo viste TROPPE, questa sotria deve ifinire, spero che la pessima prestazione non faccia passare in secondo piano questa cosa percèh è esattamente quello su cui puntano lega calcio e le strisciate

SI DEVE DENUNCIARE L'ARBITRAGGIO CONTRO E IN CHIARA MALAFEDE, devono spingere per il var a CHIAMATA E non SOLO QUANDO CAZZO VOGLIONO LORO IN BASE ALLE PUTTANTE CHE SI INVENTA MARTELLI MARTINUCCI O COME CAZZO SI CHIAMA L'ARBITRO CHE COMMENTA DAZN

Marelli dopo la giustificazione che ha dato oggi rispetto al rigore non dato, è pronto per diventare ministro della Cultura nel governo Meloni.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 26 Ottobre, 2024, 19:28:26 pm »
Quoto Tony sulla posizione di Mc Tominay, che purtroppo, facendo da insegnante di sostegno a Lukaku, perde tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #107 il: 26 Ottobre, 2024, 21:05:44 pm »
Vittoria stretta ma ampiamente meritata, abbiamo sprecato tanto e per poco non la pagavamo cara, bene così, percorso netto con le piccole adesso andiamo a misurarci con le big della serie A per capire se si può sognare o no.

Offline paraw

• *
« Risposta #108 il: 27 Ottobre, 2024, 08:57:45 am »
Premetto che non ho potuto vedere la partita. Ho visto solo gli highlights e vedo un gol annullato per poco, un rigore clamoroso non dato, il gol, altre occasioni lato nostro con tiri da fuori con parate del loro portiere o il gol mangiato da lukaku. Lato lecce una parata di meret al primo tempo e non credo ne abbia fatte altre.
Guardo le statistiche e parlano di una partita a senso unico.

Poi peró leggo commenti in giro (non solo qui dentro) e sembra che abbiamo giocato una chiavica, quasi avremmo meritato di perderla o pareggiarla.

Cioè praticamente abbiamo tenuto palla noi senza fare un cazzo?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #109 il: 27 Ottobre, 2024, 09:34:52 am »

assiolutamente no

abbiamo dominato, ma non stile barcellona di guardiola....

partita a senso unico, ma esteticamente mai belli e, dunque, per i sapuriti delle TV o internet, siamo una merda, meritiamo l'estinzione, rigore negato MA BISOGNA VINCERE ANCHE CONTRO GLI ARBITRI e puttanate varie cantando

direzione arbitrale contro come nemmeno nel film amore all'italiana con l'epiosodio dove l'arbitro era paolo panelli che arbitra contro una squadra apposta per fottersi la moglie zoccola di un tifoso di quella squadra

ciononostante, partita mai in discussione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
« Risposta #110 il: 27 Ottobre, 2024, 10:10:37 am »
Premetto che non ho potuto vedere la partita. Ho visto solo gli highlights e vedo un gol annullato per poco, un rigore clamoroso non dato, il gol, altre occasioni lato nostro con tiri da fuori con parate del loro portiere o il gol mangiato da lukaku. Lato lecce una parata di meret al primo tempo e non credo ne abbia fatte altre.
Guardo le statistiche e parlano di una partita a senso unico.

Poi peró leggo commenti in giro (non solo qui dentro) e sembra che abbiamo giocato una chiavica, quasi avremmo meritato di perderla o pareggiarla.

Pallone che viaggiava molto lento, spesso chi aveva palla non sapeva a chi darla perché nessuno si muoveva e tutte le linee di passaggio erano facilmente leggibili.
Quindi la nostra è stata una partita alla costante ricerca dell'episodio, l'errore avversario o il duello vinto dal singolo (cosa che più ha pagato eh). Quindi non abbiamo dato l'idea di una squadra che brilla.

Però vi dico anche che il Napoli ha una organizzazione difensiva eccezionale ed una tenuta fisica ottima. Finalmente abbiamo in campo 3/4 leader veri che non fanno mai sbandare la squadra nonostante le provocazioni, l'ostruzionismo, le perdite di tempo, la frustrazione e l'arbitraggio indecoroso.

Lobotka, Di Lorenzo, McTominay mi sono sembrati quelli che si prendono la squadra sulle spalle.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #111 il: 27 Ottobre, 2024, 10:11:41 am »
Comunque ripeto che per vincere questo tipo di partite ci vogliono le palle perché loro l'hanno messa sul piano fisico e mentale.

Offline paraw

• *
« Risposta #112 il: 27 Ottobre, 2024, 17:52:55 pm »
Ok, quindi riassumendo, nessuna azione corale da pesci in mano, tanta garra, duelli vinti e solidità difensiva che generano comunque qualche palla gol, qualcuna sfruttata qualcuna no.
A me viene da pensare che questo sia il nostro livello tecnico al momento, cioè con i gioca che abbiamo questo livello di gioco si riesce a produrre (che poi è lo stesso di tutta la serie A, forse solo l’Atamerda fa un gioco più corale)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #113 il: 27 Ottobre, 2024, 18:26:34 pm »
Ma perché lo state riducendo a un fatto di "bel gioco,in senso estetico"?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline paraw

• *
« Risposta #114 il: 27 Ottobre, 2024, 18:49:50 pm »
Ma perché lo state riducendo a un fatto di "bel gioco,in senso estetico"?
Io ho parlato di gioco “corale” non per foza “bello”. Nel senso di coinvolgere tutta la squadra con schemi visibili, invece che affidarsi esclusivamente alle azioni individuali