Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 8° Giornata] Empoli - Napoli 0-1
Neutrino:
140 milioni spesi per vedere 'sta roba
quando inevitabilmente anche i risultati cominceranno a mancare, vista la merda totale che è questa squadra, voleranno gli stracci
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Moebius:
Ok primo tempo in balia dell'empoli ma fortunatamente siamo riusciti ad arginarli
Io capisco pure il gioco di conte ecc ecc ma per cortesia che nel secondo tempo scendano in campo...
Guallera V.2:
Primo tempo inaccettabile sotto tutti i punti di vista. Senza Buongiorno stavamo due gol sotto, siamo veramente raccapriccianti. Spinazzola disabile vero, il tanto vituperato Oliveira ne vale 2, Gimour impresentabile da ogni latitudine, Kvara è insignificante, hai voglia a scatenarvi a fare le analisi sociologiche e imparate a campare su chi lo critica, ma vi dovete stare perchè uno che si presenta in campo in questo stato, se ne deve solo tornare in Russia. Va bene voler giocare di rimessa, stare più bassi e ripartire, ma sto schifo da peggior Napoli mazzarriano anche no.
Artem Dzyuba:
Ennesima squadra che viene a dominarci. Una squadra orribile. Questo è Antonio Conte oì, il gobbo di merda. Conta solo il risultato cu stu mamozio, intanto c'amma surbì stu schifo. Vedess'e la vencere. A me comunque così non va bene, mi fa proprio schifo sta mentalità di merda.
Artem Dzyuba:
Per me è anche inutile parlare dei singoli, onestamente. Io non so come possiamo accettare una roba del genere con una squadra così talentuosa. Che schifo, meritiamo veramente il peggio del peggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa