Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1

<< < (20/26) > >>

bat86:

--- Citazione da: umb - 05 Ottobre, 2024, 09:02:52 am ---https://www.youtube.com/watch?v=DOZNRoL0310   :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---
Credo sia l'ex ormai

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 05 Ottobre, 2024, 10:42:19 am ---Cmq passa in sordina la prestazione di salvate il soldato Oliveira  :sisi: ecco il motivo per cui Spinazzola, anche in forma, non giocherà mai

Per me Spinazzola aveva senso solo nel 352. È facile che a Gennaio si faccia il viaggio a favore del reintegro del Professore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 05 Ottobre, 2024, 10:50:12 am ---Per me Spinazzola aveva senso solo nel 352. È facile che a Gennaio si faccia il viaggio a favore del reintegro del Professore.

O meglio comprare un normodotato che giochi dietro Kvara, perché francamente reintegrare il Maestro sarebbe proprio ai limiti della necrofilia.
Serve un terzino normale che sappia fare due passaggi di fila, altro che soldato Oliveira, una latrina totale che distrugge tutto ciò che tocca.

tonysea7:
dai ieri oliveira ha fatto il suo, ottimo in fase difensiva, buon pressing, si è procurato il rigore.

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 05 Ottobre, 2024, 10:50:12 am ---Per me Spinazzola aveva senso solo nel 352. È facile che a Gennaio si faccia il viaggio a favore del reintegro del Professore.

Ma basta vuie e stu Mario Rui. Basta lo volete capire che non piace a Conte e seconda cosa è stato messo alla porta dallo stesso De Laurentiis, quindi qualche cazzo sarà successo nello spogliatoio l'anno scorso...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa