Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1
Guallera V.2:
Loro fisicamente sono crollati nella ripresa e nel Napoli complice anche un sontuoso Lobotka dopo un primo tempo in difficoltà, la partita ha girato bene. Lukakone fino all'assist miglior stopper del Como, ma con quella palla a Neres ci ha messo il big bamboo mandinghiano direttamente nel cannarone.
tony_:
Tanto di cappello e di cappella ad Antonio conte
Confermo quello che ho detto la scorsa partita : ad oggi è lui che sta facendo una differenza mostruosa
Grandissimo allenatore
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Ottobre, 2024, 20:29:27 pm ---Loro fisicamente sono crollati nella ripresa e nel Napoli complice anche un sontuoso Lobotka dopo un primo tempo in difficoltà, la partita ha girato bene. Lukakone fino all'assist miglior stopper del Como, ma con quella palla a Neres ci ha messo il big bamboo mandinghiano direttamente nel cannarone.
--- Termina citazione ---
Quoto tutto,specie l'analisi sulla partita di lobotka
FistingTopo:
--- Citazione da: Moebius - 04 Ottobre, 2024, 20:27:38 pm ---Sì ma il Napoli deve capitalizzare al massimo questo acquisto e intanto cercare un attaccante forte e giovane
Sono d'accordo, credo tuttavia che Lukaku sia stata proprio la scimmia suprema di conte (inteso come ossessione, sia chiaro :look:).
Da un punto di vista tecnico è inguardabile, fisicamente è un elefante, e pur i numeri son questi perchè si sa muovere in campo ed effettiamente tocca riconoscere che rispetto all'ossessione della profondità di Osimhen, con il pachiderma nero la squadra sembra esaltarsi di piu.
pappasouth:
--- Citazione da: Moebius - 04 Ottobre, 2024, 20:21:12 pm ---Ragazzi io sono d'accordissimo,i numeri sono numeri
Però l'unica giustificazione all'acquisto di Lukaku è vincere lo scudetto quest'anno
Altrimenti una volta che se ne dovesse andare conte ditemi che cazzo ce ne facciamo di questo
t accatt n ata punta e lo tieni al posto di Simeone... tantissima roba
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa