Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 7° Giornata] Napoli - Como 3-1

<< < (9/26) > >>

ferro:
È il calcio di Conte. Piaccia o meno.

A me non m'è mai piaciuto, speramm comunque perché per ora Conte ha fatto un grandissimo lavoro senza nessun dubbio ed ha dato un valore aggiunto per ora.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Primo tempo imbarazzante, pare che giochiamo contro il Real Madrid. Nico Paz fa il cazzo che gli pare, nessuno che gli fa mai un fallo nulla...Anguissa che pure nel finale è andato nel pallone, l'unico a salvarsi, senza di lui avevamo pigliato 3 gol. Lobotka e Kvara indecenti, giochiamo in 9. Vorrei sapere sto cazzo di georgiano quando si degna a fare una partita del genere ? Spero vivamente che a fine anno se ne va, visto che il suo magic moment è finito abbondantemente da un anno e mezzo. Comunque o ci diamo una svegliata o nel secondo tempo arrefendiamo.

umb:
Vedi che ritorna a giocare appena ha il rinnovo.

Guallera V.2:
Dubito che a sto giro possiamo fare i cambi all'84mo visto che questi corrono il doppio di noi, e già certa gente sta male...

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 04 Ottobre, 2024, 19:21:23 pm ---È il calcio di Conte. Piaccia o meno.

A me non m'è mai piaciuto, speramm comunque perché per ora Conte ha fatto un grandissimo lavoro senza nessun dubbio ed ha dato un valore aggiunto per ora.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
No non è il calcio di Conte. La sua Juve, il Chelsea, la nazionale....non si sono mai fatte palleggiare in faccia in questa maniera, "spingendo" praticamente l'avversaria al pareggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa