Autore Topic: 6 - Gilmour Billy  (Letto 1495 volte)  Share 

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:6 - Gilmour Billy
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2025, 11:05:06 am »
Comunque è scarso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2025, 11:14:03 am »
Comunque è scarso.

Per me non è vero...solo è una mezz'ala e non può stare in regia, non ne ha proprio le caratteristiche
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 19 Maggio, 2025, 11:16:08 am »
non è un caso che ha giocato meglio quando ha sostituito anguissa ( con caratteristiche molto diverse) rispetto a quando ha sostituito lobotka....è solo basso come il polacco

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
6 - Gilmour Billy
« Risposta #23 il: 19 Maggio, 2025, 11:29:08 am »
Ieri male male

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24 il: 19 Maggio, 2025, 12:16:47 pm »
Per me non è vero...solo è una mezz'ala e non può stare in regia, non ne ha proprio le caratteristiche
Però scusa, è stato preso per fare il vice lobotka , dunque è regista e non mezzala....o sbaglio ? :look:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 19 Maggio, 2025, 12:20:11 pm »
Però scusa, è stato preso per fare il vice lobotka , dunque è regista e non mezzala....o sbaglio ? :look:

Si ed è stato un errore di valutazioni iniziale. Per me da ala quando ha giocato ha fatto buone partite sia con Anguissa che con Scott, mentre il metronomo di centrocampo a tre non riesce a farlo (è un ruolo difficilissimo e sono merce molto rara, noi siamo viziatissimi perché tra Jorginho e Lobotka sono anni che abbiamo campioni nel ruolo)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
6 - Gilmour Billy
« Risposta #26 il: 19 Maggio, 2025, 12:24:15 pm »
Ma comunque aggiungo che è messo a fare un regista molto poco incline a quelle che sembrano esseree sue caratteristiche

Purtroppo, causa certamente conte , il nostro regista deve giocarea maggior parte delle volte molto abbassato, in linea coi 2 centrali difensivi se non addirittura dietro di loro, con la prerogativa principale di non rischiare mai la giocata , dunque retropassaggio a Meret o appoggio al centrale nel 90 % delle palle toccate, questo vale per lobotka

Se poi sia una indicazione di conte che culo-basso CACASOTTO LOBOTKA ha completamente trasformato (nella stessa maniera in cui politano, per sua stessa ammissione, ha iniziato a giocare da terzino aggiunto piuttosto che ad ala nel 433) , allora il discorso è un altro e in ambedue i casi , con conte, non vedremo mai le vere qualità di Gilmour così come non avevano mai potuto vedere la forza di giorgino quando giocava con quella chiavica di benitez che lo metteva in un cc a 2 ma solo grazie a sarri

Dovremo aspettare il prossimo allenatore prima di giudicarlo definitivamente

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...