https://www.youtube.com/watch?v=RhOMOGLLSdw
ma forse riapriamola?
magari posta le compilation di quando eravamo con cavani\higuain\mertens prima punta?
basta mi arrendo, quest'opera di rivalutazione di john coffey è stucchevole.
pur di non dire che è un cesso di centroavanti che si è fatto mettere le palle in testa da difensori sconosciuti anceh alle loro madri.
Postare il più bel gol mai realizzato con la maglia del Napoli, secondo forse solo a quello di Diego contro la juve su punizione, è un'uscita non degna delle tue argomentazioni Umb. Ma proprio un delirio.
La situazione è semplice e oggettiva: Lukaku rapporto prezzo/resa è stato un colpo di mercato che ha fatto la differenza. Lo dicono i numeri, lo dicono le prestazioni, lo dice il campionato che è ancora aperto anche grazie alle sue giocate.
Dire di un giocatore che a 31 anni, fisicamente prossimo alla fine tanto che si è già iscritto ai corsi di Coverciano, in doppia cifra di gol e assist che è una merda al pari di Lucca non solo è una provocazione sterile smentita anche dai numeri, è proprio una perdita di tempo.
Io spero possa restare come riserva da buttare dentro un tempo quando hai bisogno, anche perché non ha nelle gambe più di 20/25 partite, perché è un valore aggiunto, perché fa reparto da solo, perché in Italia è ancora uno capace di farti lottare per il titolo e lo sta dimostrando.
Dovesse andar via sarei ugualmente contento, ma ho i miei dubbi che accadrà così facilmente, perché uno simile non lo trovi dietro l'angolo. E te lo dice uno che era disperato quando lo abbiamo preso perché a me non è mai piaciuto.