Autore Topic: 11 - Lukaku Romelu  (Letto 24521 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:11 - Lukaku Romelu
« Risposta #300 il: 16 Aprile, 2025, 10:21:18 am »
https://www.youtube.com/watch?v=RhOMOGLLSdw

ma forse riapriamola?

magari posta le compilation di quando eravamo con cavani\higuain\mertens prima punta?

basta mi arrendo, quest'opera di rivalutazione di john coffey è stucchevole.
pur di non dire che è un cesso di centroavanti che si è fatto mettere le palle in testa da difensori sconosciuti anceh alle loro madri.
eh abbiamo avuto pure Careca là davanti e allora? parti semplicemente da un presupposto sbagliato e arrivi a conclusioni discutibili !!
 pure all'inter quando faceva i fossi per terra era lo stesso tipo di giocatore, faceva le stesse cose, un po' meglio e con maggiore velocità ma non era certamente ne higuain, ne cavani ne mertens ma qeusto non significa che sia Lucca, Destro o Piovaccari
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2025, 10:23:00 am da LSF839 »

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #301 il: 16 Aprile, 2025, 10:28:19 am »
24 e 23 gol nelle due stagioni all'inter e quando lo lanciavi, correva! come un carroarmato e buttava la gente per aria.
era veramente una bestia.

però non si può dire che a napoli è venuto decisamente in fase discendente, non più straripante fisicamente, raramente dominante e con altissima imprecisione sotto porta. non capisco perchè.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2025, 10:30:22 am da umb »

Offline LSF839

• *
« Risposta #302 il: 16 Aprile, 2025, 10:51:16 am »
24 e 23 gol nelle due stagioni all'inter e quando lo lanciavi, correva! come un carroarmato e buttava la gente per aria.
era veramente una bestia.

però non si può dire che a napoli è venuto decisamente in fase discendente, non più straripante fisicamente, raramente dominante e con altissima imprecisione sotto porta. non capisco perchè.
questo è un discorso diverso e torni a quello che dicevo io prima, faceva le stesse cose meglio e con più velocità...abbiamo la versione invecchiata della bestia di cui parli ma non è la merda che rappresenti.
Poi se l'anno prossimo lo sfanculiamo per prendere gyokeres siamo tutti contenti sia chiaro

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #303 il: 16 Aprile, 2025, 16:53:18 pm »
questo è un discorso diverso e torni a quello che dicevo io prima, faceva le stesse cose meglio e con più velocità...abbiamo la versione invecchiata della bestia di cui parli ma non è la merda che rappresenti.
Poi se l'anno prossimo lo sfanculiamo per prendere gyokeres siamo tutti contenti sia chiaro

This.

Speriamo tutti che si punti su altro e che arrivi un'offerta araba e se ne vada a fare in culo, ma non si puo' dire che il suo non l'abbia fatto in questa stagione.

Con Roma in casa, Inter in casa, Cagliari fuori, Como e Parma in casa, gol del 2-3 contro l'Atalanta, fuori casa col Milan, ad esempio é comunque stato decisivo, per quanto lento e impacciato che sia.

Per dire, provocazione stupida chiaramente,  Hojlund avrebbe fatto gli stessi gol ed assist quest'anno se fosse stato al posto di Lukaku?

Io la vedo francamente difficile

Offline calvin

• *
« Risposta #304 il: 16 Aprile, 2025, 18:21:22 pm »
Ma, soprattutto, l'Inter lo compra a 75 e lo rivende a 115.

Non era un mistero che fosse in fase calante, quanto calante è la questione del contendere: un ex giocatore ameba, un ancora ottimo attaccante, o (esiste anche il grigio) una via di mezzo tra queste due
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #305 il: 16 Aprile, 2025, 19:58:44 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=RhOMOGLLSdw

ma forse riapriamola?

magari posta le compilation di quando eravamo con cavani\higuain\mertens prima punta?

basta mi arrendo, quest'opera di rivalutazione di john coffey è stucchevole.
pur di non dire che è un cesso di centroavanti che si è fatto mettere le palle in testa da difensori sconosciuti anceh alle loro madri.
Postare il più bel gol mai realizzato con la maglia del Napoli, secondo forse solo a quello di Diego contro la juve su punizione, è un'uscita non degna delle tue argomentazioni Umb. Ma proprio un delirio.

La situazione è semplice e oggettiva: Lukaku rapporto prezzo/resa è stato un colpo di mercato che ha fatto la differenza. Lo dicono i numeri, lo dicono le prestazioni, lo dice il campionato che è ancora aperto anche grazie alle sue giocate.
Dire di un giocatore che a 31 anni, fisicamente prossimo alla fine tanto che si è già iscritto ai corsi di Coverciano, in doppia cifra di gol e assist che è una merda al pari di Lucca non solo è una provocazione sterile smentita anche dai numeri, è proprio una perdita di tempo.

Io spero possa restare come riserva da buttare dentro un tempo quando hai bisogno, anche perché non ha nelle gambe più di 20/25 partite, perché è un valore aggiunto, perché fa reparto da solo, perché in Italia è ancora uno capace di farti lottare per il titolo e lo sta dimostrando.

Dovesse andar via sarei ugualmente contento, ma ho i miei dubbi che accadrà così facilmente, perché uno simile non lo trovi dietro l'angolo. E te lo dice uno che era disperato quando lo abbiamo preso perché a me non è mai piaciuto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #306 il: 19 Aprile, 2025, 19:01:14 pm »
Al solo pensiero che dobbiamo sorbirci, salvo arabi che decidono di ingaggiarlo, questo impostore per almeno un altra stagione me vene il vomito

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #307 il: 19 Aprile, 2025, 21:35:32 pm »
Postare il più bel gol mai realizzato con la maglia del Napoli, secondo forse solo a quello di Diego contro la juve su punizione, è un'uscita non degna delle tue argomentazioni Umb. Ma proprio un delirio.

La situazione è semplice e oggettiva: Lukaku rapporto prezzo/resa è stato un colpo di mercato che ha fatto la differenza. Lo dicono i numeri, lo dicono le prestazioni, lo dice il campionato che è ancora aperto anche grazie alle sue giocate.
Dire di un giocatore che a 31 anni, fisicamente prossimo alla fine tanto che si è già iscritto ai corsi di Coverciano, in doppia cifra di gol e assist che è una merda al pari di Lucca non solo è una provocazione sterile smentita anche dai numeri, è proprio una perdita di tempo.

Io spero possa restare come riserva da buttare dentro un tempo quando hai bisogno, anche perché non ha nelle gambe più di 20/25 partite, perché è un valore aggiunto, perché fa reparto da solo, perché in Italia è ancora uno capace di farti lottare per il titolo e lo sta dimostrando.

Dovesse andar via sarei ugualmente contento, ma ho i miei dubbi che accadrà così facilmente, perché uno simile non lo trovi dietro l'angolo. E te lo dice uno che era disperato quando lo abbiamo preso perché a me non è mai piaciuto.

Prende troppo per restare come riserva...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #308 il: 20 Aprile, 2025, 10:09:51 am »
Dopo Izdes, Goldaniga, Bijol, Lucumi, ieri ha fatto fare la partita dell'anno pure a Caldirola, la riserva di Armando Izzo. Un mobile.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #309 il: 20 Aprile, 2025, 10:26:00 am »
Giua ma che stai dicendo.

In doppia cifra sia di gol che assist. Uno dei migliori in Europa. Dicono…

Online umb

• *
« Risposta #310 il: 22 Aprile, 2025, 12:59:05 pm »
zalayeta se lo mette in tasca

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #311 il: 02 Maggio, 2025, 20:22:34 pm »
Mamma mia già mi immagino domani a fare pesce e pesce tutta la partita contro Baschirotto, che ovviamente sarà un mix tra Gentile al mondiale 82 e Cannavaro a quello del 2006 e non gli farà vedere palla tutto il tempo...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #312 il: 02 Maggio, 2025, 22:20:15 pm »
Mamma mia già mi immagino domani a fare pesce e pesce tutta la partita contro Baschirotto, che ovviamente sarà un mix tra Gentile al mondiale 82 e Cannavaro a quello del 2006 e non gli farà vedere palla tutto il tempo...
Per non fare vedere palla a Lukaku basta pure un Britos in giornata.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #313 il: 03 Maggio, 2025, 19:14:16 pm »
Dai fai veramente cacare, non è possibile fare una partita del genere sempre e comunque ma che maronn.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #314 il: 03 Maggio, 2025, 19:44:48 pm »
Sta merda

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #315 il: 03 Maggio, 2025, 20:15:42 pm »
Io non mi spiego la dinamica mentale che porti le persone in un momento cruciale per il 4 scudetto del Napoli ( non il 40) a venire ad insultare a lukaku,

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #316 il: 03 Maggio, 2025, 20:22:35 pm »
Se Conte vuole andare veramente via, spero ca so purt appress ..... da cedere anche per 10 mln.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #317 il: 03 Maggio, 2025, 20:23:39 pm »
deve ancora entrare in forma :look:

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #318 il: 03 Maggio, 2025, 20:48:57 pm »
Io non mi spiego la dinamica mentale che porti le persone in un momento cruciale per il 4 scudetto del Napoli ( non il 40) a venire ad insultare a lukaku,

Perchè per alcuni vincere non è l'unica cosa che conta? :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #319 il: 03 Maggio, 2025, 20:53:09 pm »
Perchè per alcuni vincere non è l'unica cosa che conta? :look:
Meno male che esistiamo e non siamo gobbi dentro. Speriamo che almeno un gol nelle prossime 3 lo faccia.
Adda venì Baffone!