Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 2 Giornata] Napoli - Bologna 3-0

<< < (21/24) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 25 Agosto, 2024, 23:51:00 pm ---Vittoria molto importante perché questa squadra deve guarire proprio in testa e quei venti minuti centrali del secondo tempo lo dimostrano

Sarebbe importante fare risultato pure le prossime per ricreare fiducia

--- Termina citazione ---
Quello per me è accaduto perché loro avevano fatto tutti i cambi e noi invece avevamo ancora gli stessi. Siamo stati sopraffatti dalla maggiore freschezza, loro ci hanno attaccato a testa bassa e noi abbiamo resistito alla grande.
Poi hanno finito la furia ed è finita la partita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Capetiello - 25 Agosto, 2024, 22:43:21 pm ---Dico solo che la cosa più bella è aver inculato a sangue quel pelatodimmerda miracolato che vale meno di un Gattuso e ha un credito veramente no sense.
Con 3/4 innesti questa squadra va in Europa con le pattine.

concordo al 120%, odio quel pelato figlio di sua madre puttana che VERAMENTE non vale un cazzo e viene ritenuto chissà cazzo chi chissà per quale cazzo di motivo maledetto, questo è pure peggio di de zerbi in tal senso, che dio ci scampi da un merdajuolo simile sulla nostra panchina

Artem Dzyuba:
Non è importante la vittoria, ma che finalmente si intraveda un'idea di gioco. Ripartiamo fiduciosi. Sarà un Napoli che presserà tantissimo, che giocherà di prima verticalizzando tantissimo e che rifiuterà il possesso palla.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 25 Agosto, 2024, 23:51:00 pm ---Vittoria molto importante perché questa squadra deve guarire proprio in testa e quei venti minuti centrali del secondo tempo lo dimostrano

Sarebbe importante fare risultato pure le prossime per ricreare fiducia

Secondo me quei 20 Min sono frutto di una condizione fisica ancora non al top, quando pure loro sono calati siamo tornati a dominare

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 26 Agosto, 2024, 08:43:38 am ---Secondo me quei 20 Min sono frutto di una condizione fisica ancora non al top, quando pure loro sono calati siamo tornati a dominare

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Per me è stato proprio un click di testa alla loro prima occasione del secondo tempo.

Poi chiaro che è stata una partita molto dispendiosa, per intensità e clima, ma io all'improvviso ho rivisto facce cacate sotto più che perdita di freschezza fisica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa