Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0
ferro:
Un intero prestagione con Raspadori punta e poi Simeone titolare, qua c'è puzza di bocciatura.
Buongiorno infortunato :rofl:
Mazzocchi, Juan Jesus, Simeone. Una formazione con questi tre titolari sta bene nella parte destra della classifica.
In panchina Coli Saco, Cheddira, Mezzoni, Iaccarino...
Non ci credo che due anni fa la panchina a centrocampo era Elmas, Ndombele, Gaetano. In attacco Politano, Simeone, Raspadori.
Fatemi sapere come usciamo palla a terra dalla difesa senza appoggiarci all'attaccante e con il centrocampo a due.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
dai Mazzocchi non può giocare in serie A, siamo ai livelli di Vitale e Mirko Savini
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Il piatto tipico di Verona sono i bigoli con il musso. Andatevi a vedere qual è l'ingrediente principale.
raistlin980:
--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2024, 18:03:53 pm ---Incredibile..Buongiorno infortunato alla prima giornata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Il Buongiorno si vede dal mattino...
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 18 Agosto, 2024, 18:44:38 pm ---Il piatto tipico di Verona sono i bigoli con il musso. Andatevi a vedere qual è l'ingrediente principale.
--- Termina citazione ---
Comunque la Francesinha me l'aggia magnata. Mo sto ncopp o cess, visto che ci vorrà molto tempo tenete un link per favore? (Quella salsa la sto cacciando pari pari, è un piatto ecosostenibile si ricicla al 100%)
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa