Staff > Stagione 2024-25
[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0
kolor:
mi vengono i brividi perchè sto pensando ad una cosa: Se, corna facendo, non dovesse andare bene, dopo le dichiarazioni di Conte nella conferenza stampa pre-partita...quì subito si rischia il vortice negativo psicologico.
paraw:
--- Citazione da: kolor - 18 Agosto, 2024, 09:57:10 am ---mi vengono i brividi perchè sto pensando ad una cosa: Se, corna facendo, non dovesse andare bene, dopo le dichiarazioni di Conte nella conferenza stampa pre-partita...quì subito si rischia il vortice negativo psicologico.
--- Termina citazione ---
Cosa che una volta, quando questa tifoseria era tale e si distingueva da quelle delle strisciate, non accadeva. Si sosteneva, a prescindere, si faceva in modo di superare insieme le difficoltà, si era effettivamente un supporto extra che gli altri non avevano.
Invece adesso non si aspetta altro che un singolo passo falso (a volte anche prima ancora che finisca una partita) per sparare a zero, contestare, sbraitare.
Frequento lo stadio da quando avevo 10 anni e questo cambiamento purtroppo è stato così evidente che quasi mi viene lo schifo di sedermi affianco a questo genere di “tifosi”.
Ci si lamenta di adl ma sono diventati uguali a lui in tutto e per tutto e non se ne rendono conto.
La proprietà cambierà, la maglia sarà sempre la stessa, quelli che tristemente saranno cambiati saranno i tifosi.
Guallera V.2:
Ancora Juan Jesus titolare. È evidente che stiamo scontando lo scudetto con gli interessi...è un fottuto incubo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
umb:
VERONA (4-2-3-1): Montipo, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Serdar, Duda, Dailon, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. All. Conte.
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Agosto, 2024, 17:47:25 pm ---Ancora Juan Jesus titolare. È evidente che stiamo scontando lo scudetto con gli interessi...è un fottuto incubo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Incredibile..Buongiorno infortunato alla prima giornata..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa