Staff > Stagione 2024-25

[Serie A - 1 GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 3-0

<< < (27/31) > >>

LSF839:
Una pena totale, 2 gol colpa di JJ, curioso di vedere che dice conte...spero che serva da lezione alla società per capire che come prima cosa bisogna disfarsi di mezza squadra e comprare comprare e comprare

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

ferro:
E se ne vaaaaa l'allenatore se ne vaaaaa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Squadra e società abituata alla sconfitta oramai. È la stessa situazione del pre-fallimento. Una società che si ostina a voler tenere Di Lorenzo, Anguissa, Juan Jesus, Meret, Rrhamani e a non voler fare mercato, è una società morta e sconfitta dentro. Il Napoli è tornato indietro a fine anni 90.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Marittiello:
Conte si deve dimettere per salvare la sua carriera che fino a oggi era assolutamente da top coach... è finito in una società gestita in maniera a dir poco approssimativa.

Io mi sono già rotto il cazzo del Napoli dopo la prima di campionato, quindi mollo tutto, compreso questo forum dove ho passato una bellissima parentesi (seppur breve) di ritorno.

Buona vita e buon proseguimento di stagione.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Il Nazareno:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Agosto, 2024, 20:41:35 pm ---Squadra e società abituata alla sconfitta oramai. È la stessa situazione del pre-fallimento. Una società che si ostina a voler tenere Di Lorenzo, Anguissa, Juan Jesus, Meret, Rrhamani e a non voler fare mercato, è una società morta e sconfitta dentro. Il Napoli è tornato indietro a fine anni 90.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Concordo. Saranno anni difficili. Se dobbiamo fallire di nuovo spero sia una cosa rapida e non il calvario ferlainiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa