Staff > Stagione 2024-25
[COPPA ITALIA 32°] Napoli - Modena 0-0 [4-3 d.c.r.]
calvin:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Agosto, 2024, 23:19:56 pm ---Non so voi, ma ho la sensazione che sarà un altro anno terribile.
--- Termina citazione ---
Anche io
kolor:
A me sembra una squadra affetta ancora dalle scorie radioattive dell'anno scorso...boh....speriamo nel mercato per completare la rosa non solo negli 11 titolari, anche per la panchina...perchè quì se manca Lukaku, Lobotka ecc. ci ritroviamo con Simeone, Raspadori e compagnia bella....
kolor:
--- Citazione da: FistingTopo - 08 Agosto, 2024, 13:52:51 pm ---Io quest' anno invece l abbonamento salta. Anzi datemi qualche buon canale per stremmare come una merda :look:
io ho le solite tre opzioni e ognuna ha i pro e i contro: Eleven sports (ma non ho controllato se hanno ancora la serie A), Dazn (attraverso app su pc p8z) e solita lista (ippiiiitv) ultimamente infilata in chiavetta amazon Fire tv.
raistlin980:
--- Citazione da: Artem Dzyuba - 10 Agosto, 2024, 23:09:38 pm --- Leggermente meglio.
Esatto
ferro:
Attualmente manca la chiave di volta dell'impianto tattico di Conte, cioè l'attaccante.
Sta giocando con un giocatore con caratteristiche totalmente diverse, perché solo quello tieni.
Quindi per me ogni giudizio è sospeso.
Siamo passati, bene così il resto si vedrà più avanti.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa