Staff > Stagione 2024-25
[AMICHEVOLE] Napoli-Brest 1-0
Guallera V.2:
--- Citazione da: raistlin980 - 03 Agosto, 2024, 21:19:44 pm ---Non ne siamo mai usciti.
Molti hanno quest'idea di Conte taumaturgico salvatore ma non è così. Noi ripartiamo dal ground zero di un disastro sportivo che ha radici profonde. Ci vorrà tanto tempo e tanta pazienza. Coi Meret, i Raspadori e i Mazzocchi sarà già tanto tornare in Europa, quest'anno.
--- Termina citazione ---
Quello che scrissi io qualche giorno fa. Dopo un decimo posto mortificante, dopo scelte e strategie scellerate e disastrose iniziate 15 mesi fa, si è deciso di confermare la quasi totalita' della rosa, anche gente che doveva essere messa assolutamente alla porta perché gli artefici di un disastro tecnico lampante ma soprattutto perché palesemente a fine ciclo da queste parti, e mi riferisco a Meret in primis ma anche ad Anguissa, Juan Jesus, Mario Rui e si lo stesso Di Lorenzo, vergognoso capitano ed autore di una jacuvella ridicola. Invece no, non è stato fatto tutto ciò...è stato preso Conte come panacea di tutti i mali ma come già successo con Ancelotti, per il momento è usato come parafulmine e scarica barile ed il contentino da fumo negli occhi è stato dato con l'arrivo di due difensori (Buongiorno gran colpo al netto di tutto) ed un esterno a parametro zero, presi per ovvi motivi tattici. Poi solita immobilità, solita conferma di gente che ha raschiato il fondo del barile con la speranza che Conte li rivatilizzasse al meglio ma soprattutto l'attesa spasmodica (e gestione pessima) per la cessione di Osimhen, presunto all-in per le speranze milionarie di De Laurentiis ma invece nella cruda realtà, conseguenza della gestione scellerata iniziata 15 mesi fa. Se poi ci mettiamo che per completare la rosa, tra l'altro con nessun top player o presunto tale ma soltanto belle speranze (vedi Brescianini e Gilmour in mediana), dobbiamo aspettare prima la fuori uscita di acclarati scarti come Cajuste, Gaetano, Zerbin, Cheddira, Juan Jesus ecc.. allora il quadro diventa decisamente grigioscuro. E non c'è puttanata papponiana decantata da Alvino e Chiariello che tenga, gli stessi che 12 mesi fa pensavano di essere il Real Madrid.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Va comunque detto chenun disastro delngenere non sibappara in due mesi, eh
Il Nazareno:
Sono invece più che sufficienti a sbolognare 4/5 elementi e sostituirli con gente normodotata.
Solito mercato imbarazzante ad oggi.
raistlin980:
--- Citazione da: Il Nazareno - 03 Agosto, 2024, 22:54:16 pm ---Sono invece più che sufficienti a sbolognare 4/5 elementi e sostituirli con gente normodotata.
Solito mercato imbarazzante ad oggi.
--- Termina citazione ---
No. Questi non li vuole nessuno perchè hanno ingaggi troppo elevati per il rispettivo valore e sostituirli tutti insieme senza cedere è una botta che con i conti attuali il Napoli non può permettersi.
Quindi te li devi tenere. Ripeto, oggi paghiamo il conto di ANNI di cattiva gestione, iniziando dai rapporti con Giuffredi, passando per le capate presidenziali come Meret, finendo al delirio dello scorso anno.
Il Nazareno:
Per cortesia…Giuntoli a Torino ha venduto tutta la mazzamma che si ritrovavano in squadra e si parla anche di epurare qualcun’altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa