Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 107439 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1360 il: 12 Novembre, 2025, 22:39:03 pm »
e quelli che non sono andati in nazionale questa settimana cosa fanno da soli?

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1361 il: 13 Novembre, 2025, 08:35:50 am »
Boh autogestione.

Comunque bisogna essere parecchio flashati per credere alla storia del permesso di una settimana nella fase centrale della stagione nonostante la pausa nazionali.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1362 il: 13 Novembre, 2025, 08:38:15 am »
Si parla di Xavi.

Come allenatore non riesco a inquadrarlo. Ha risollevato il Barcellona e quando c’era da quagliare cose grandi ha fatto una loffa catalana e si è dileguato.

Ma almeno si tornerebbe a vedere un po’ di pallone provato a giocare seriamente

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1363 il: 13 Novembre, 2025, 09:56:39 am »
Mancini che in un primo momento aveva rifiutato la squadra qatariota, perché aspettava una chiamata dall'Europa, alla fine ha accettato. Secondo me aveva pure avuto una telefonata da Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1364 il: 13 Novembre, 2025, 12:17:43 pm »
e quelli che non sono andati in nazionale questa settimana cosa fanno da soli?

Flessioni, addominali, panca, corsa nella sabbia in salita e salto nel cerchio infuocato...insomma le solite cose.

Seriamente non ci credo manco un poco che DeLa liberi questo tizio prima di fine stagione anche nel caso, imporabilissimo, che si dimetta senza chiedere soldi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1365 il: 13 Novembre, 2025, 13:00:56 pm »
Mancini che in un primo momento aveva rifiutato la squadra qatariota, perché aspettava una chiamata dall'Europa, alla fine ha accettato. Secondo me aveva pure avuto una telefonata da Napoli...

Che notizia MERAVIGLIOSA che mi hai dato :love:

Un grande canyon scansatissimo :alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #1366 il: 13 Novembre, 2025, 13:09:11 pm »
Flessioni, addominali, panca, corsa nella sabbia in salita e salto nel cerchio infuocato...insomma le solite cose.

Seriamente non ci credo manco un poco che DeLa liberi questo tizio prima di fine stagione anche nel caso, imporabilissimo, che si dimetta senza chiedere soldi.
Adl non lo manderà mai via, in nessun caso, nemmeno gratis

Ma se la situazione è irrimediabilmente compromessa tra conte e lo spogliatoio, sarà conte a voler andare via, ovviamente gratis, e non ci sarà adl che tenga

Ribadisco che il fatto che non sia presentato alla ripresa degli allenamenti è un unicum, dunque una cosa gravissima, checché ne dicano gli Alvino e i chiarielloidi di turno "ehhh, tutto concordato da tempo, ehhhh. Vuole tornare solo quando ci stanno tutti e ha preferito non andare adesso per evitare un faccia a faccia con gli scontenti..."

La prima , è una palesee falsità, senza nemmeno stare a discuterci

La seconda è una cazzata immane, Totalmente inverosimile....perché significherebbe che conte avrebbe "timore" di un confronto con gente che non ha valore nella rosa (Lucca , beukema e munnezza varia)....figuriamoci

Comunque d.vada a finire (ed è impossibile prevedere l'esito di questa storia ) , qualcosa di grave e serio e posso aggiungere mai capitato prima a conte sta chiaramente  succedendo

Quindi , chi minimizza è un idiota/leccaculo/incompetente

Aspettiamo e ignoriamo (quello si) la gentaglia che balla sopra il (sperano) nostro cadavere (come piscitiello e munnezza varia del nord) , altro non possiamo fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Novembre, 2025, 13:10:44 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1367 il: 13 Novembre, 2025, 13:36:27 pm »
Il pappone si muoverà quando vedrà che gli stanno toccando la sacca, come ha sempre fatto. 20 anni e ancora nun ve lo imparate.

I presupposti per un esonero ci sono tutti:

Questa squadra rischia di non fare manco il quarto posto. Lo spogliatoio é andato a farsi benedire. O Conte si ravvede e cambia registro o fra lui e la squadra non ci sono più punti d’incontro.

Valorizzazione della mercanzia: ha speso 200 milioni e a oggi sembrano tutti acquisti di gente con problemi cerebrali. Conte non ha intenzione di valorizzare la rosa, anzi la sta distruggendo con i suoi metodi da Marines di base a porto cesareo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1368 il: 13 Novembre, 2025, 13:38:50 pm »
Intanto sembra che la pista Xavi sia calda.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1369 il: 13 Novembre, 2025, 18:01:17 pm »
Intanto sembra che la pista Xavi sia calda.
Scordatelo che pappy paghi a vuoto conte

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1370 il: 13 Novembre, 2025, 18:39:38 pm »
Scordatelo che pappy paghi a vuoto conte
Conte si dimette. Siamo nella stessa situazione di Ancelotti, che aspettò che si accordasse con l'Everton per esonerarlo...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1371 il: 13 Novembre, 2025, 20:11:33 pm »
E chi cazz so pigl a Conte? Dite che già tiene la tavola apparecchiata?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1372 il: 13 Novembre, 2025, 20:59:57 pm »
E chi cazz so pigl a Conte? Dite che già tiene la tavola apparecchiata?
No, si dimette e basta. Come fatto coi gobbi e all'Inter.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1373 il: 13 Novembre, 2025, 22:08:59 pm »
Questo articolo, se cambiate Chelsea con Napoli e poi adeguate il contesto è clamorosamente identico a quello che sta succedendo qui 

Tempi duri per Antonio Conte al Chelsea, il clima intorno all’allenatore italiano continua a peggiorare e il suo futuro sulla panchina dei blues non appare poi così tanto stabile. Una situazione difficile da gestire per l’ex ct della Nazionale, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche ambientale, dal momento che parecchi senatori starebbero remando palesemente contro di lui. Ecco dunque che i risultati scadenti ottenuti nelle ultime uscite, su tutti la sconfitta contro il Crystal Palace in Premier League, non sarebbero il problema principale. Secondo quanto riportato dal Times Conte si sarebbe attirato le critiche dei propri giocatori per i duri allenamenti svolti in questi mesi. La convinzione che serpeggia all’interno dello spogliatoio del Chelsea è quella secondo cui sarebbero stati proprio i metodi di Conte ad aver causato tutti quegli infortuni che stanno falcidiando la rosa dei blues. Gli ultimi sono quelli di N'Golo Kantè e Victor Moses, costretti a saltare la sfida di Champions League contro la Roma. Ma nell’ultimo periodo non è andata meglio nemmeno ad Alvaro Morata, recuperato in extremis per scendere in campo contro i giallorossi. Infortuni non casuali secondo i giocatori del Chelsea, dovuti invece alle dure metodologie usate da Conte. Se le sessioni di allenamento non apparivano pesanti nella scorsa stagione è perché il club inglese non era impegnato nelle competizione europee, ma giocando adesso ogni tre giorni la situazione sembra essere precipitata pericolosamente.

-------------- ci provo:

Tempi duri per Antonio Conte al Napoli, il clima intorno all’allenatore italiano continua a peggiorare e il suo futuro sulla panchina dei campani non appare poi così tanto stabile. Una situazione difficile da gestire per l’ex ct della Nazionale, non solo dal punto di vista dei risultati, ma anche ambientale, dal momento che parecchi senatori starebbero remando palesemente contro di lui. Ecco dunque che i risultati scadenti ottenuti nelle ultime uscite, su tutti la sconfitta contro il Bologna, non sarebbero il problema principale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello sport Conte si sarebbe attirato le critiche dei propri giocatori per i duri allenamenti svolti in questi mesi. La convinzione che serpeggia all’interno dello spogliatoio del Napoli è quella secondo cui sarebbero stati proprio i metodi di Conte ad aver causato tutti quegli infortuni che stanno falcidiando la rosa dei campani. Gli ultimi sono quelli di Anguissa e De Bruyne. Infortuni non casuali secondo i giocatori del Napoli, dovuti invece alle dure metodologie usate da Conte. Se le sessioni di allenamento non apparivano pesanti nella scorsa stagione è perché il club italiano non era impegnato nelle competizione europee, ma giocando adesso ogni tre giorni la situazione sembra essere precipitata pericolosamente.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1374 il: 14 Novembre, 2025, 12:30:42 pm »
Conte pare voglia una serie di garanzie per gennaio tra cui il repulisti degli scontenti. Pare che tra questi ci siano De Bruyne, Lobotka e quel mezzo scemo di Noa Lang.
Ovviamente sono calciatori che vanno sostituiti quindi il sottinteso è pappò cacc e sord.

Ora, se questo bastasse a fare rientrare l'emergenza secondo me pappoman sarebbe anche d'accordo e arriverebbe pure a promettergli tutto perché per questo allenatore ha aspettato un anno (quello del decimo posto), ha vinto uno scudetto e poi gli ha fatto una campagna acquisti faraonica.

L'unico dubbio: e se invece Conte si sbagliasse?

Lo stesso leccese si sta giocando una bella fetta di credibilità. Già è marchiato dalla lettera scarlatta, se de Laurentiis lo accontenta e poi fallisce diventerebbe la prova provata che i suoi metodi sono buoni solo per le underdog. La carriera ne sarebbe compromessa, altro che Real Madrid e PSG.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #1375 il: 14 Novembre, 2025, 12:43:47 pm »
vada per Lang, ma non credo proprio che KDB, amicone di Lukaku, sia tra quelli da epurare.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1376 il: 14 Novembre, 2025, 12:53:51 pm »
Questo ormai sta delirando.

Lobotka con chi cazzo lo sostituisci a gennaio? KdB e quel freak di Lang sono stati due investimenti importanti della societa' e questo vuole disfarsene dopo 6 mesi.

Sta delirando.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1377 il: 14 Novembre, 2025, 12:56:02 pm »
Siamo di fronte a un uomo in preda a un delirio.

Va messo alla porta quanto prima.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1378 il: 18 Novembre, 2025, 15:16:42 pm »
Siamo di fronte a un uomo in preda a un delirio.

Va messo alla porta quanto prima.

Sei troppo duro, alla fine ti vogliamo bene tutti puoi restare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1379 il: 18 Novembre, 2025, 16:07:39 pm »
Sei troppo duro, alla fine ti vogliamo bene tutti puoi restare
In realtà ci abbiamo provato ma l'ho è rientrato dalla finestra.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]