Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 97622 volte)  Share 

eltalisman (+ 1 Nascosti) e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1360 il: Ieri alle 22:39:03 »
e quelli che non sono andati in nazionale questa settimana cosa fanno da soli?

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1361 il: Oggi alle 08:35:50 »
Boh autogestione.

Comunque bisogna essere parecchio flashati per credere alla storia del permesso di una settimana nella fase centrale della stagione nonostante la pausa nazionali.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1362 il: Oggi alle 08:38:15 »
Si parla di Xavi.

Come allenatore non riesco a inquadrarlo. Ha risollevato il Barcellona e quando c’era da quagliare cose grandi ha fatto una loffa catalana e si è dileguato.

Ma almeno si tornerebbe a vedere un po’ di pallone provato a giocare seriamente

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1363 il: Oggi alle 09:56:39 »
Mancini che in un primo momento aveva rifiutato la squadra qatariota, perché aspettava una chiamata dall'Europa, alla fine ha accettato. Secondo me aveva pure avuto una telefonata da Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1364 il: Oggi alle 12:17:43 »
e quelli che non sono andati in nazionale questa settimana cosa fanno da soli?

Flessioni, addominali, panca, corsa nella sabbia in salita e salto nel cerchio infuocato...insomma le solite cose.

Seriamente non ci credo manco un poco che DeLa liberi questo tizio prima di fine stagione anche nel caso, imporabilissimo, che si dimetta senza chiedere soldi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1365 il: Oggi alle 13:00:56 »
Mancini che in un primo momento aveva rifiutato la squadra qatariota, perché aspettava una chiamata dall'Europa, alla fine ha accettato. Secondo me aveva pure avuto una telefonata da Napoli...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Che notizia MERAVIGLIOSA che mi hai dato :love:

Un grande canyon scansatissimo :alla:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1366 il: Oggi alle 13:09:11 »
Flessioni, addominali, panca, corsa nella sabbia in salita e salto nel cerchio infuocato...insomma le solite cose.

Seriamente non ci credo manco un poco che DeLa liberi questo tizio prima di fine stagione anche nel caso, imporabilissimo, che si dimetta senza chiedere soldi.
Adl non lo manderà mai via, in nessun caso, nemmeno gratis

Ma se la situazione è irrimediabilmente compromessa tra conte e lo spogliatoio, sarà conte a voler andare via, ovviamente gratis, e non ci sarà adl che tenga

Ribadisco che il fatto che non sia presentato alla ripresa degli allenamenti è un unicum, dunque una cosa gravissima, checché ne dicano gli Alvino e i chiarielloidi di turno "ehhh, tutto concordato da tempo, ehhhh. Vuole tornare solo quando ci stanno tutti e ha preferito non andare adesso per evitare un faccia a faccia con gli scontenti..."

La prima , è una palesee falsità, senza nemmeno stare a discuterci

La seconda è una cazzata immane, Totalmente inverosimile....perché significherebbe che conte avrebbe "timore" di un confronto con gente che non ha valore nella rosa (Lucca , beukema e munnezza varia)....figuriamoci

Comunque d.vada a finire (ed è impossibile prevedere l'esito di questa storia ) , qualcosa di grave e serio e posso aggiungere mai capitato prima a conte sta chiaramente  succedendo

Quindi , chi minimizza è un idiota/leccaculo/incompetente

Aspettiamo e ignoriamo (quello si) la gentaglia che balla sopra il (sperano) nostro cadavere (come piscitiello e munnezza varia del nord) , altro non possiamo fare

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Oggi alle 13:10:44 da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1367 il: Oggi alle 13:36:27 »
Il pappone si muoverà quando vedrà che gli stanno toccando la sacca, come ha sempre fatto. 20 anni e ancora nun ve lo imparate.

I presupposti per un esonero ci sono tutti:

Questa squadra rischia di non fare manco il quarto posto. Lo spogliatoio é andato a farsi benedire. O Conte si ravvede e cambia registro o fra lui e la squadra non ci sono più punti d’incontro.

Valorizzazione della mercanzia: ha speso 200 milioni e a oggi sembrano tutti acquisti di gente con problemi cerebrali. Conte non ha intenzione di valorizzare la rosa, anzi la sta distruggendo con i suoi metodi da Marines di base a porto cesareo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1368 il: Oggi alle 13:38:50 »
Intanto sembra che la pista Xavi sia calda.