Flessioni, addominali, panca, corsa nella sabbia in salita e salto nel cerchio infuocato...insomma le solite cose.
Seriamente non ci credo manco un poco che DeLa liberi questo tizio prima di fine stagione anche nel caso, imporabilissimo, che si dimetta senza chiedere soldi.
Adl non lo manderà mai via, in nessun caso, nemmeno gratis
Ma se la situazione è irrimediabilmente compromessa tra conte e lo spogliatoio, sarà conte a voler andare via, ovviamente gratis, e non ci sarà adl che tenga
Ribadisco che il fatto che non sia presentato alla ripresa degli allenamenti è un unicum, dunque una cosa gravissima, checché ne dicano gli Alvino e i chiarielloidi di turno "ehhh, tutto concordato da tempo, ehhhh. Vuole tornare solo quando ci stanno tutti e ha preferito non andare adesso per evitare un faccia a faccia con gli scontenti..."
La prima , è una palesee falsità, senza nemmeno stare a discuterci
La seconda è una cazzata immane, Totalmente inverosimile....perché significherebbe che conte avrebbe "timore" di un confronto con gente che non ha valore nella rosa (Lucca , beukema e munnezza varia)....figuriamoci
Comunque d.vada a finire (ed è impossibile prevedere l'esito di questa storia ) , qualcosa di grave e serio e posso aggiungere mai capitato prima a conte sta chiaramente succedendo
Quindi , chi minimizza è un idiota/leccaculo/incompetente
Aspettiamo e ignoriamo (quello si) la gentaglia che balla sopra il (sperano) nostro cadavere (come piscitiello e munnezza varia del nord) , altro non possiamo fare
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk