Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 96856 volte)  Share 

Uranio (+ 1 Nascosti) e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1340 il: Ieri alle 17:32:21 »
Lobotka: "Condizione fisica? Con Conte è durissima, prima potevo giocare tre partite a settimana e ora sento le gambe pesanti"
li sta distruggendo
l'anno tricolore di Spalletti facemmo una grande CL, la semifinale ci fu negata solo dalla ciorta (indisponibili sia il nigger-iano, sia simeone, sia raspadone) e da un clamoroso rigore negatoci al s.paolo...
« Ultima modifica: Ieri alle 17:44:38 da Vino a Tavola »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1341 il: Ieri alle 19:04:07 »
Il procuratore di Lobotka ha aperto uno squarcio nel velo di cameratismo tipico degli spogliatoi.

Un po' si era capito, il problema per i senatori è che Conte ad alcuni li fa giocare troppo e li spreme. E poi arrivano gli infortuni.

Vi dico una cosa: De Bruyne quando s'è rotto aveva giocato sempre titolare dalla ripresa dopo la sosta (e col Belgio aveva giocato titolare entrambe le partite).
Ho fatto i conti, De Bruyne aveva giocato, considerando anche i recuperi, tondi tondi 360 minuti dal 10 al 21 ottobre pari a 4 partite complete ogni 2.75 giorni. La partita contro l'Inter è stata il 25 ottobre, ennesima da titolare (5 in 15 giorni, enplein).

Secondo me quella cosa lì ha fatto saltare un po' lo spogliatoio perché c'erano stati già tanti infortuni.
Sicuramente c'era già un malcontento che si è trasformata in polemica - tanto che Hojlund e McTominay non hanno voluto giocare al ritorno dalle nazionali (18 ottobre, sconfitta contro il Torino).
 Quindi in un ambiente già teso è arrivato l'infortunio di De Bruyne che pure veniva spremuto.

Dalla diagnosi dell'infortunio del belga il Napoli ha fatto 0-0 col Como, 0-0 col Frankfurt e perso male male contro il Bologna. Tra l'altro non sono state tre sconfitte consecutive solo perché il portiere ha parato due rigori.

Secondo me il problema è questo

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

credo anche io la stessa cosa

un mix tr senatori e nuovi che hanno iniziato a lamentarsi (qualcuno magari solo perchè svogliato, eh) per paura degli infoirtuni e conte non ha saputo piùà che fare, perchè sesono troppi, onhjn può giocare con la primavera
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1342 il: Ieri alle 23:32:55 »
Il procuratore di Lobotka ha aperto uno squarcio nel velo di cameratismo tipico degli spogliatoi.

Un po' si era capito, il problema per i senatori è che Conte ad alcuni li fa giocare troppo e li spreme. E poi arrivano gli infortuni.

Vi dico una cosa: De Bruyne quando s'è rotto aveva giocato sempre titolare dalla ripresa dopo la sosta (e col Belgio aveva giocato titolare entrambe le partite).
Ho fatto i conti, De Bruyne aveva giocato, considerando anche i recuperi, tondi tondi 360 minuti dal 10 al 21 ottobre pari a 4 partite complete ogni 2.75 giorni. La partita contro l'Inter è stata il 25 ottobre, ennesima da titolare (5 in 15 giorni, enplein).

Secondo me quella cosa lì ha fatto saltare un po' lo spogliatoio perché c'erano stati già tanti infortuni.
Sicuramente c'era già un malcontento che si è trasformata in polemica - tanto che Hojlund e McTominay non hanno voluto giocare al ritorno dalle nazionali (18 ottobre, sconfitta contro il Torino).
 Quindi in un ambiente già teso è arrivato l'infortunio di De Bruyne che pure veniva spremuto.

Dalla diagnosi dell'infortunio del belga il Napoli ha fatto 0-0 col Como, 0-0 col Frankfurt e perso male male contro il Bologna. Tra l'altro non sono state tre sconfitte consecutive solo perché il portiere ha parato due rigori.

Secondo me il problema è questo

Quando un gruppo rigetta il proprio leader c'è solo una strada, che ne arrivi un altro a tracciare la strada e reintegrare anche il leader rigettato.
In questo caso qua per recuperare la stagione dovrebbe scendere in campo il pappoide e garantire per Conte, cosa poco probabile. L'ultima spiaggia resta Romelu che davvero sembra essere il leader reale di questo gruppo.
Comunque vada l'anno che viene Di Lorenzo, Politano, Rhamani, Meret, Olivera, Lobotka devono sparire. Conte, dipendesse da me, confermato a prescindere.

Resto convinto che tolto Lucca questa è una rosa di livello assoluto che ha messo dentro gente davvero forte e che sta pagando errori di preparazione ed episodi sfortunati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1343 il: Oggi alle 00:13:47 »
Quando un gruppo rigetta il proprio leader c'è solo una strada, che ne arrivi un altro a tracciare la strada e reintegrare anche il leader rigettato.
In questo caso qua per recuperare la stagione dovrebbe scendere in campo il pappoide e garantire per Conte, cosa poco probabile. L'ultima spiaggia resta Romelu che davvero sembra essere il leader reale di questo gruppo.
Comunque vada l'anno che viene Di Lorenzo, Politano, Rhamani, Meret, Olivera, Lobotka devono sparire. Conte, dipendesse da me, confermato a prescindere.

Resto convinto che tolto Lucca questa è una rosa di livello assoluto che ha messo dentro gente davvero forte e che sta pagando errori di preparazione ed episodi sfortunati.
Chiunque abbia lavorato in equipe lo sa che quando il capo diventa impopolare ci sono molte correnti all'interno del gruppo da gli scontenti estremisti ai mediatori.

Finché la discussione è aperta riesci ancora a gestire, poiché invece lo spogliatoio pare abbia deciso allora Conte si è sentito con le spalle al muro ed ha fatto escalation.
Ripeto secondo me l'infortunio di De Bruyne in un ambiente già in tumulto ha fatto saltare il banco e la rosa ha deciso che doveva agire.

Mò chi sa se era per dire "o cambi metodo o ti facciamo la festa" oppure se il messaggio è per la dirigenza e Conte è stato rigettato.

A quel punto De Laurentiis può solo decidere di delegittimare lo spogliatoio e dare carta bianca a Conte anche di mettere fuori rosa qualcuno di pesante oppure deve trovarsi un altro allenatore.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1344 il: Oggi alle 09:26:46 »
Ieri ho sentito il boia di Nola a televomero e temo che abbia ragione, andando oltre quello che si è detto in questi giorni

Ossia che i calciatori sono contro conte , molti di loro e non solo i Lang (nuovi) ma anche i vecchi (lobotka e altri) e che , nonostante la uscita di adl (che altro non poteva fare se non, da armatore della nave, rimettre il tappo che il comandante conte aveva levato per morire assieme agli ammutinati e fermare l'affondamento , il tutto per salvare la nave) a breve conte deve andarsene Perché in campo ora in avanti succederanno cose peggiori di quanto visto contro il bolgnba

Mister x di tana delle tigri stavolta ha esagerato, rompendo i muscoli dei vecchi Lukaku, de bruyne , lobotka, anguissa e via dicendo ora non verrà più ascoltato da nessuno

Il compitino di lobotka contro il Bologna sarà la prassi da ora in poi e pure se li mette tutti fuori rosa mica riesce a tenere il napoli in zona cl

Dunque. Unica soluzione, via conte quando prima e dentro io spero Thiago motta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1345 il: Oggi alle 10:05:23 »

Comunque vada l'anno che viene Di Lorenzo, Politano, Rhamani, Meret, Olivera, Lobotka devono sparire.

Ma magari, ma purtroppo resterà solo un sogno. Rinnovare a cifre astronomiche ste lotamme autosabotatrici, è stato il più grande autogol della società. C'è bisogno di un altro repulist come avvenne nell'estate del 2022.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1346 il: Oggi alle 10:21:18 »
Intanto a Gennaio devi presentarti con un terzino destro e dare via Mazzocchi che ormai ha meno considerazione di Starace. Per il resto quelli succitati possono già sedersi in panchina. Fai Neres, Beukema, Milinkovic, Gutierrez, Gilmour. Po te faccio vede come si auto mettono sul mercato.
La stagione non è ancora compromessa e non bisogna cedere ad eventuali ricatti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1347 il: Oggi alle 10:46:05 »
Se mister x non va via, il ripulisti deve avvenire già a gennaio, altro che fine stagione
La stagione non la puoi portare avanti con quelli della primavera ed è quello che accadrebbe il momento in cui non mandi via conte

Dunque, dobbiamo sperare che vengano defenestrati (dunque venduti al primo offerente , a qualsiasi cifra e condizione) alcuni nuovi (Lang e Lucca, beukema su tutti) ma anche neres, Lukaku , de bruine , lobotka. Di Lorenzo e tutti quelli che si sono messi contro il tecnico

Non c'è alternativa : se sono arrivati allo sconto e ad all'ammutinamento, o fai fuori il comandante  o tutti gli ammutinati altrimenti perdi la nave

La stagione è comunque Totalmente compromessa , mi fanno tenereezaa gente tipo stramaccioni e altri che ancora ieri dicono che "per la lotta scudetto con Napoli e inter ci vedo xxx  e yyy"

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1348 il: Oggi alle 11:32:26 »
L'anno scorso MCT e Lukaku non si sono mai infortunati perché sono arrivati a fine mercato e non hanno fatto la preparazione con Conte :look: