Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 90348 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1220 il: Ieri alle 17:52:53 »
ogni santa settimana qualcuno si fa male (anche) in allenamento, invece di porsi delle domande del perché e di provare a cambiare metodi lui insiste e se ne frega
le possibilità sono due: o sbaglia qualcosa lui e il suo staff oppure è una sfiga incredibile

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1221 il: Ieri alle 21:22:41 »
Io per Lucca devo spezzare una lancia a favore.

Sarà anche scarso - perché è scarso - però se l'allenatore vede un suo calciatore in difficoltà non dovrebbe caricarlo di responsabilità e poi lavarsene le mani se le cose vanno male.

Cioè che cazzo ottimizza un po' , aiutalo mettendolo nelle migliori condizioni tattiche possibili.

Invece no, da solo deve andare a sportellate contro 2/3 difensori. Non basta, deve pure girarsi e fluidificare l'azione ed è l'unico meccanismo di risalita della squadra quindi poi se la squadra non gira è ovvio che è colpa di Lucca.

Che poi l'abbiamo pagato 40 milioni ed è stata una sua richiesta, sarebbe anche suo interesse preoccuparsi che Lucca performi al meglio per mantenere l'integrità della propria immagine.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #1222 il: Oggi alle 09:28:40 »
Neres falso 9.

Siamo ai titoli di coda Andonio.