Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61150 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #660 il: 01 Febbraio, 2025, 21:49:59 pm »
Comunque ha ragione chi dice che con lui le cose sono cambiate.

Fino all'anno scorso a gennaio prendevamo gente inutile tipo Lobotka, con lui prendiamo stocazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #661 il: 01 Febbraio, 2025, 22:12:34 pm »

Fino all'anno scorso a gennaio prendevamo gente inutile tipo Lobotka, con lui prendiamo stocazzo

iamm che quando arrivò lobotka lo iastemmammo tale e quale. Si fece pure un panzarotto tanto che no giocava.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #662 il: 01 Febbraio, 2025, 22:16:47 pm »
iamm che quando arrivò lobotka lo iastemmammo tale e quale. Si fece pure un panzarotto tanto che no giocava.
Difeso solo dal sottoscritto, ricordiamolo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #663 il: 01 Febbraio, 2025, 22:17:40 pm »

È quello che volevo dire: prendemmo uno ed alla fine uscito buono, qui pare che non si prenda nessuno

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #664 il: 01 Febbraio, 2025, 22:40:26 pm »
Difeso solo dal sottoscritto, ricordiamolo.
Sbagliando perché aveva ragione Gattuso a non farlo giocare visto che teneva a panza, ricordiamolo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #665 il: 01 Febbraio, 2025, 23:58:53 pm »

ma è una stronzata... è naturale che a gennaio fanno di più le squadre che vanno male

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #666 il: 02 Febbraio, 2025, 08:17:54 am »
ma è una stronzata... è naturale che a gennaio fanno di più le squadre che vanno male

È pur vero che le squadre che fanno bene però non vendono un loro titolare senza sostituirlo

Penso che sia un unicum della storia del calcio

Offline umb

• *
« Risposta #667 il: 02 Febbraio, 2025, 08:18:50 am »
È quello che volevo dire: prendemmo uno ed alla fine uscito buono, qui pare che non si prenda nessuno

Abbiamo preso billing e hasa  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #668 il: 02 Febbraio, 2025, 08:41:15 am »

Noi abbiamo fatto e tanto vendendo Kvara.

In più hai visto che il tuo acquisto scommessa in difesa non ha reso e che il tuo migliore difensore è rotto (speriamo rientri subito e bene, ma è un alea).

Stai giocandoti uno scudetto e non è detto che ricapiti, io non ricordo squadre che durante la lotta scudetto abbiano ceduto un pezzo pregiatissimo avanzando il sostituto a titolare e restando senza sostituti di ruolo su ambo le fasce.

Poi può andare bene, me lo auguro, ma a centrale difensivo o a ala una pezza devi metterla perché se no rischi grosso di doverti divorare il cazzo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #669 il: 02 Febbraio, 2025, 09:26:20 am »
Nel 2018 avevamo due calciatori fuori per il crociato rotto, il terzino sinistro titolare e la prima alternativa in attacco...se ne vennero con un acquisto a parametro zero di cui non si conosceva ruolo e qualità, messo fuori rosa dal Tolosa, squadra che quell'anno retrocesse pure. Il terzino sinistro a mercato chiuso presero uno svincolato (pure lui) perché alla fine si arresero all'evidenza che uno col crociato rotto il 1 novembre non poteva essere abile ed arruolabile soltanto 3 mesi dopo. L'anno dopo mandammo via il capitano a gennaio, e non prendemmo nessuno. Ergo, di cosa vi meravigliate quest'anno ? Dagli errori del passato non s'impara mai.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #670 il: 02 Febbraio, 2025, 12:23:46 pm »
Nel 2018 avevamo due calciatori fuori per il crociato rotto, il terzino sinistro titolare e la prima alternativa in attacco...se ne vennero con un acquisto a parametro zero di cui non si conosceva ruolo e qualità, messo fuori rosa dal Tolosa, squadra che quell'anno retrocesse pure. Il terzino sinistro a mercato chiuso presero uno svincolato (pure lui) perché alla fine si arresero all'evidenza che uno col crociato rotto il 1 novembre non poteva essere abile ed arruolabile soltanto 3 mesi dopo. L'anno dopo mandammo via il capitano a gennaio, e non prendemmo nessuno. Ergo, di cosa vi meravigliate quest'anno ? Dagli errori del passato non s'impara mai.

Qui è anche peggio Giova, perché li la scusa del ''non abbiamo i soldi'', poteva tirarla fuori, adesso invece non hai nessuna argomentazione. Hai venduto il miglior giocatore della rosa per rimpiazzarlo con il suo sostituto in panchina. 
A me Conte che piagnucola, da un fastidio assurdo e se vuole andare via a fine stagione, la porta è aperta, tuttavia tiene ragione e Conte o non Conte, in estate con i soldi che hai mi devi fare un mercato faraonico e i calciatori li devi portare subito in ritiro, non comprarli all'ultimo secondo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #671 il: 02 Febbraio, 2025, 13:07:00 pm »
ma quale piagnucola?

sta cosa di kvara è anche una colpa di conte, cosa che lui stesso ha ammesso (dicendo di esserne stato molto deluso): credeva di riuscire a convincerlo e invece si scopre che già da giugno kvara e i suoi agenti avevano iniziato a tramare per andarsene al PSG....

quindi, compreso che kvara voleva andarsene e che già da un mese aveva perso il posto per neres, son convinto che conte e adl hanno condordato di accettare la sua cessione  gennaio

ricordate: TUTTO Quello che il napoli fa in sede di mercato ha l'avallo di conte

ribadisco, le parole di conte NON SONO contro la società ma contro i giornalisti afficnhè lambiente si dia una calmata

lui non è venuto qua per vicneer lo scudetto il primo anno....se succede è un miracolo, altrimenti amen....lui è  venuto per portarlo in CL, dunque è più che sodisfatto di come sta andando la stagione

smettetela di seguire le STRONZATE dei media che non vedevano l'ora di iniziare la narrazioen CONTE - MALDIPANCIA- LITIGIO CON ADL-A FINE STAGIONE VA VIA

spero che la proissima conferenza lo dica chiaro e tondo lui stesso, pensava che parlare in italiano fosse suddiciente :asd: non è ancora conscio di quanto marcia sia l'informazione in questo paese
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #672 il: 02 Febbraio, 2025, 14:24:46 pm »
Qui è anche peggio Giova, perché li la scusa del ''non abbiamo i soldi'', poteva tirarla fuori, adesso invece non hai nessuna argomentazione. Hai venduto il miglior giocatore della rosa per rimpiazzarlo con il suo sostituto in panchina. 
A me Conte che piagnucola, da un fastidio assurdo e se vuole andare via a fine stagione, la porta è aperta, tuttavia tiene ragione e Conte o non Conte, in estate con i soldi che hai mi devi fare un mercato faraonico e i calciatori li devi portare subito in ritiro, non comprarli all'ultimo secondo.

Può tirarla fuori lo stesso, ha fatto un mercato da 150 mln in estate senza aver ceduto nessuno.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline calvin

• *
« Risposta #673 il: 02 Febbraio, 2025, 16:15:13 pm »

A me quello che meraviglia è solo che molti tifosi, qualcuno anche qui sopra, dice che va benissimo così è che è una strategia intelligente.

Cioè i rapitori non li condivido, ma umanamente ne capisco il senso, la sindrome di Stoccolma, invece, mi lascia sempre perplesso

Offline raistlin980

• *
« Risposta #674 il: 02 Febbraio, 2025, 16:51:59 pm »
A me quello che meraviglia è solo che molti tifosi, qualcuno anche qui sopra, dice che va benissimo così è che è una strategia intelligente.

Cioè i rapitori non li condivido, ma umanamente ne capisco il senso, la sindrome di Stoccolma, invece, mi lascia sempre perplesso

Per quanto mi riguarda dico semplicemente che, una volta fattisi trovare per l'ennesima volta a braghe calate sul mercato (e visto che TUTTI i nostri DS ci arrivano così mi persuado che sia un'impostazione del dinamico duo Pappone&Chiachielli), oramai ha poco senso buttare soldi per giocatori che non servono al mister e che il suddetto mister non userà e conviene risparmiare per usarli a Giugno. Il problema è che pure a Giugno arriveremo con poche idee e ben confuse. Quel pappoide maledetto deve mollare il cazzo di mercato e far fare a chi paga per gestire l'area tecnica.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #675 il: 02 Febbraio, 2025, 22:46:23 pm »
Furio Valcareggi c'ha due punti sulla coscienza. Non le puoi sfangare tutte, caro il mio gobbo.
Adda venì Baffone!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #676 il: 02 Febbraio, 2025, 22:48:16 pm »
Secondo tempo orribile, da Napoli vecchio stile visto fino a 2 mesi fa. E stavolta non ci è andata bene, e fa ancora più rabbia perchè avvenuto nel recupero e soprattutto contro una Romamerda di certo non irresistibile che nel primo tempo schierava pure un bel pò di riserve. 2 punti presi e buttati nel cesso.

Offline Neutrino

• *
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #677 il: 03 Febbraio, 2025, 16:40:10 pm »
cane di pecora, non dici nulla perché tanto a fine stagione ti levi dal cazzo?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #678 il: 03 Febbraio, 2025, 18:04:08 pm »
cane di pecora, non dici nulla perché tanto a fine stagione ti levi dal cazzo?

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

E che deve dire, scusa... Aurelio pappone bastardo? E' cosa nota. Aurelio burino cocainomane egomaniaco? Altrettanto.

Offline umb

• *
« Risposta #679 il: 03 Febbraio, 2025, 18:14:04 pm »
Si é sempre lamentato delle società che non gli compravano i giocatori. Almeno poteva lavarci la soddisfazione di insultare adl pubblicamente. Manco quello.
Ultima speranza lo faccia domani a chiusura di mercato.