Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61142 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #360 il: 20 Settembre, 2024, 09:27:10 am »
Ma sono proprio uguali, Sarri per un discorso di carriera quando ha avuto la possibilità di allenare i nostri peggiori nemici non ci ha pensato due volte e lo stesso ha fatto lui passando dai gobbi all'Inter, tradendo il popolo gobbo e l'intervista di ieri (che mi ha fatto defecare) è proprio in funzione di lisciare i tifosi ed evitare un po' di insulti, io spero gli sputino sul parrucchino, conferenza passata in buona parte a rivendicare la sua gobbosita, ma va a fanculo
ma neanche per il cazzo, conte può non essere simpatico ma ha sempre affermato di essere un professionista e che alle condizioni giuste avrebbe allenato qualunque squadra e così sta facendo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #361 il: 20 Settembre, 2024, 09:52:32 am »
Ma sono proprio uguali, Sarri per un discorso di carriera quando ha avuto la possibilità di allenare i nostri peggiori nemici non ci ha pensato due volte e lo stesso ha fatto lui passando dai gobbi all'Inter, tradendo il popolo gobbo e l'intervista di ieri (che mi ha fatto defecare) è proprio in funzione di lisciare i tifosi ed evitare un po' di insulti, io spero gli sputino sul parrucchino, conferenza passata in buona parte a rivendicare la sua gobbosita, ma va a fanculo
. Preferisco Conte che rivendica la sua gobbositá senza cadere nell'ipocrisia piuttosto che Sarri Comandante core e Napule ecc.ecc.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 20 Settembre, 2024, 10:09:23 am »

Ma non mi pare proprio, francamente. Poi che ognuno si gira la verità come meglio crede è fisiologico, ma mi è sembrato più che dignitoso e coerente.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #363 il: 20 Settembre, 2024, 12:22:12 pm »
ma neanche per il cazzo, conte può non essere simpatico ma ha sempre affermato di essere un professionista e che alle condizioni giuste avrebbe allenato qualunque squadra e così sta facendo

Ma sono tutti professionisti, che si muovono in base alle possibilità di carriera / soldi, logico che in qualsiasi piazza che vai cerchi di fare il meglio per te e soprattutto per il conto in banca.
Non è che ci sia bisogno di affermare una cosa così ovvia.
La verità è che il passaggio all'Inter è stato visto malissimo dai tifosi e che se non era per il COVID avrebbe preso un bel po' d'insulti il buon Conte.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #364 il: 21 Settembre, 2024, 22:16:29 pm »
Ha preparato e gestito la partita in maniera eccezionale. È veramente un valore aggiunto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #365 il: 21 Settembre, 2024, 22:35:35 pm »
unico errore secondo me è stato folnocazz, avrei inserito Ngonge

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #366 il: 22 Settembre, 2024, 00:16:54 am »
Ha preparato e gestito la partita in maniera eccezionale. È veramente un valore aggiunto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Visto solo sintesi e statistiche e sinceramente spero proprio che il vero Napoli sia una squadre completamente di un altro livello, un solo tiro nello specchio della porta e stop, difeso sicuramente bene ma ci è andata anche molto bene, in almeno un paio di azioni ci sono stati strani rimpalli in aria ed è andata bene che poi il pallone e andato sui piedi dei  nostri difensori.

In conferenza poi sta diventando pesante lui e i 40 punti di distacco dell'anno scorso dall'Inter, oggi in campo nei titolari c'erano otto giocatori che hanno vinto un campionato ad aprile due anni fa', poi la sua fiera gobbosita sbandierata e rivendicata di continuo, secondo me se facevamo gol avrebbe esultato poco o nulla per non offendere i tifosi.
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2024, 00:43:23 am da Giuseppe77 »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #367 il: 22 Settembre, 2024, 09:14:09 am »
Visto solo sintesi e statistiche e sinceramente spero proprio che il vero Napoli sia una squadre completamente di un altro livello, un solo tiro nello specchio della porta e stop, difeso sicuramente bene ma ci è andata anche molto bene, in almeno un paio di azioni ci sono stati strani rimpalli in aria ed è andata bene che poi il pallone e andato sui piedi dei  nostri difensori.

In conferenza poi sta diventando pesante lui e i 40 punti di distacco dell'anno scorso dall'Inter, oggi in campo nei titolari c'erano otto giocatori che hanno vinto un campionato ad aprile due anni fa', poi la sua fiera gobbosita sbandierata e rivendicata di continuo, secondo me se facevamo gol avrebbe esultato poco o nulla per non offendere i tifosi.
In realtà siamo stai più pericolosi di loro, ma soprattutto siamo stati incredibilmente solidi, tranne in un'occasione dove abbiamo preso la solita imbucata centrale che prendiamo dalla notte dei tempi.
Siamo usciti dalla gara nel momento in cui si è inventato foruncolo esterno sinistro. Io piuttosto avrei buttato dentro Spinazzola e l'avrei avutata a 4-2-4 con McTomino a fare la mezza punta vicino al Cholo.

A finale credo che i cambi siano stati anche in funzione della Coppa Italia. Questo ovviamente vuole vincere subito qualcosa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #368 il: 22 Settembre, 2024, 09:44:17 am »
unico errore secondo me è stato folnocazz, avrei inserito Ngonge

I cambi li fa quando la partita era girata verso i gobbi e li fa per tenere di più palla davanti, poiché i tre che erano in campo erano cotti... praticamente li fa in qualche forma accontentandosi di un preziosissimo zero a zero

In questa logica,  per me, sceglie di mettere centimetri tenendo le palle alte da fermo. Io così mi spiego Forolunso e Simeone invece di Ngonge e Raspadori, che sarebbero serviti se volevi provare il contropiede
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #369 il: 22 Settembre, 2024, 09:56:19 am »
I cambi li fa quando la partita era girata verso i gobbi e li fa per tenere di più palla davanti, poiché i tre che erano in campo erano cotti... praticamente li fa in qualche forma accontentandosi di un preziosissimo zero a zero

In questa logica,  per me, sceglie di mettere centimetri tenendo le palle alte da fermo. Io così mi spiego Forolunso e Simeone invece di Ngonge e Raspadori, che sarebbero serviti se volevi provare il contropiede

Yes

Offline Hwarang

• *
« Risposta #370 il: 22 Settembre, 2024, 10:08:54 am »
Ero sicuro della svolta tattica, un allenatore di questo livello non può essere così stupido da fissarsi su una scelta senza senso.
Continuare così, in poco tempo questa sarà una squadra molto forte

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #371 il: 23 Settembre, 2024, 11:50:09 am »

Comunque recuperare Folorunsho potrebbe essere importante, tra non molto il buon Anguissa ci lascerà per la Coppa d'Africa ed è quindi fondamentale avere un alternativa in condizioni, soprattutto adesso che si gioca con tre centrocampisti.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #372 il: 23 Settembre, 2024, 11:54:57 am »
Aspettate , ASPETTATE MANNAGGIA LA MADONNA

Ma la fottuta e maledettissima coppa mamma africa puttana non era stato acclarato che la fanno a gennaio 2026 mannaccia tutti i leoni e chi non li ha ancora sterminati tutti ?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #373 il: 23 Settembre, 2024, 12:02:48 pm »
Porche tutte le bestie di satana, confermo:

La coppa d'Africa 2025 inizia a dicembre 2025, posticipata grazie alla coppa del mondo per club (qualunque cosa sia)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #374 il: 23 Settembre, 2024, 14:52:38 pm »
Porche tutte le bestie di satana, confermo:

La coppa d'Africa 2025 inizia a dicembre 2025, posticipata grazie alla coppa del mondo per club (qualunque cosa sia)

Ottima notizia, mi ero perso il rinvio della competizione

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #375 il: 26 Settembre, 2024, 23:16:36 pm »
Peccato che non è stato a sentire alle lezioni di turnover degli utenti di Partenopeo...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #376 il: 26 Settembre, 2024, 23:27:29 pm »
Peccato che non è stato a sentire alle lezioni di turnover degli utenti di Partenopeo...

A mia discolpa posso dire che non sapevo il Palermo venisse senza portiere.

Comunque continuo a pensare che cambiare 9 titolari sia una cazzata e spero che la cosa non venga ripetuta nel prossimo turno contro la Lazio, diverse nostre riserve sono chiaramente scarse.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #377 il: 27 Settembre, 2024, 08:31:14 am »

Più che altro è stato utile certificare che taluni elementi (JJ forever, al momento anche Marin e Caprile) sono a livelli da Serie B.

Offline tony_

• *
« Risposta #378 il: 27 Settembre, 2024, 08:37:14 am »
ha avuto ragione lui, anche stavolta :alla:  che sia stato per il palermo troppo scarso, sirigu o culo, come volete voi, ma questo è....

nulla altro da dire

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #379 il: 27 Settembre, 2024, 19:02:12 pm »
Si è messo a 4 dietro
Ha svoltato
Grande allenatore
Stop