Autore Topic: Conte Antonio [Allenatore]  (Letto 61184 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #200 il: 17 Agosto, 2024, 15:27:03 pm »
Conte sta sparando cazzate per mettere le mani avanti da almeno 1 mese. Due settimane fa disse che questa non era più la squadra del decimo posto.

Sta in confusione e lo si vede da come la squadra scende in campo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #201 il: 17 Agosto, 2024, 15:30:58 pm »
Uno scudetto NON è mai frutto del caso.

Gobbo di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 17 Agosto, 2024, 15:36:47 pm »
Lo sapevo che sarebbe stata l'opzione peggiore possibile e che avrebbe finito di affondarci. Speriamo che se ne va dopo tre partite.
Adda venì Baffone!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #203 il: 17 Agosto, 2024, 15:46:07 pm »
Ma pure su Osimen tu domani inizi il campionato senza attaccante e non ti fai afferrare per pazzo.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Conte Antonio [Allenatore]
« Risposta #204 il: 17 Agosto, 2024, 16:34:07 pm »
Su osimen ha certamente le mani legate contrattualmente

Io ringrazio dio che è venuto, altro che....sai le risate con italiano, che comandato a bacchetta dal presidentiwsimo avrebbe schierato cajuste, foruncolo e natan sin dalla prima di campionato dichiarandosene entusiasta :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #205 il: 17 Agosto, 2024, 16:42:29 pm »
Se permetti, non era per niente la stessa meno uno di due anni fa.

L'anno scorso hai bruciato Zielinski, venduto Elmas, Osimhen metà anno fuori e poi tolto l'alternanza tra Politano e Lozano (e attenzione, Lozano faceva il titolare nelle partite importanti quindi dei due era quello che aveva un peso maggiore). Oltre al fatto che hai sostituito Kim con Natan.

Zielinski, Osimhen, Kim, Elmas, Lozano. Tre top player e due ottimi giocatori in luogo di 5 chiavici.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Jamma che significa hai bruciato Zieliski, ha sempre fatto questo da quando lo conosciamo, top player sto paio di…
Elmas l’hai venduto a metà anno e non giocava titolare.
Con la tua logica l’anno dello scudetto ne hai perso anche di più, visto che c’era la coppa d’africa e osimhen è arrivato in finale e ovviamente oltre a lui hai perso anche anguissa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #206 il: 17 Agosto, 2024, 17:19:32 pm »
Conte non ha salvato nulla in questa conferenza stampa, ha fatto una chiavica pure la voglia di questi giocatori di "tornare a galla"....quando gli hanno fatto la domanda sulle analogie con la sua prima Juve che aveva avuto annate disastrose.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #207 il: 17 Agosto, 2024, 17:24:52 pm »
Ha parlato perfettamente e ripeto in questo oceano disastroso e dilettantistico, una società dove il direttore sportivo ombra fino all'altro ieri era un procuratore sportivo di basso rango, dove un presidente si era messo in testa di essere l'unico competente del mondo pallonaro in Italia e non e quindi di poter fare il tuttologo, è l'unica garanzia nel poter fare una stagione con dignità, quella che manca da 15 mesi a questa parte.
La rosa rispetto a 2 anni è sensibilmente più debole (seppur alla fine tra tutti i ceduti, nessuno ha avuto bene fatta eccezione per il tanto vituperato Lozano che poi se ne andato anche in Mls), le scorie negative e soprattutto i pipponi sabotatori sono ancora presenti, ed in più i famosi "liquidi" della cessione di Osimhen col cazzo che l'hai avuti e li avrai. E proprio in uno scenario così deprimente e mediocre, mi tengo stretto ad Andonio l'Agghiaggiande, colui che veramente adesso mi sembra Robert De Niro sul set di Manuale d'amore 3, tanto per restare in tema di disastri delaurentiisiani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #208 il: 17 Agosto, 2024, 21:10:33 pm »
Sì, ma no.
Dichiarazioni da leggere su vari livelli.

1) Verso la Società: state inguaiati, ma proprio forte.
2) Verso i giocatori: non siete nessuno, molti fanno proprio cacare e sono stati fatti fuori, gli altri si sono creduti stocazzo dopo lo scudetto e invece i fatti dimostrano che valgono il decimo posto
3) Verso l'ambiente: sono venuto a raccogliere i cocci, scendete da dosso a me, alla squadra e alla società.

Nulla da eccepire, ha detto solo cose vere e sensate. Al contempo, chi si aspettache vada contro la società, tiene prenotato un TSO vicino a Nazareno.
Notate anche che ovviamente il suo gioco e di mettersi nella situazione dove se si riesce a combinare qualcosa sarà merito suo, se non va bene sarà colpa della sorte ria e beffarda. Mò bisogna vedere se il giochino gli riesce.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #209 il: 17 Agosto, 2024, 21:57:08 pm »
Conferenza vergognosa.
Secchiate di merda sull’organico, chissà Conte ha fatto Spalletti ad arrivare terzo e primo in questo devasto totale. Tutto ciò per giustificare il cambio di modulo e per prendersi il merito di qualsiasi piazzamento migliore dell’anno scorso.
Piagnismo allo stato puro e riesce pure a farsi applaudire da chi sta prendendo per il culo. Alle domande di tattica nemmeno risponde. Sì sta confermando per quello che è.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #210 il: 17 Agosto, 2024, 23:01:26 pm »
Ha parlato perfettamente e ripeto in questo oceano disastroso e dilettantistico, una società dove il direttore sportivo ombra fino all'altro ieri era un procuratore sportivo di basso rango, dove un presidente si era messo in testa di essere l'unico competente del mondo pallonaro in Italia e non e quindi di poter fare il tuttologo, è l'unica garanzia nel poter fare una stagione con dignità, quella che manca da 15 mesi a questa parte.
La rosa rispetto a 2 anni è sensibilmente più debole (seppur alla fine tra tutti i ceduti, nessuno ha avuto bene fatta eccezione per il tanto vituperato Lozano che poi se ne andato anche in Mls), le scorie negative e soprattutto i pipponi sabotatori sono ancora presenti, ed in più i famosi "liquidi" della cessione di Osimhen col cazzo che l'hai avuti e li avrai. E proprio in uno scenario così deprimente e mediocre, mi tengo stretto ad Andonio l'Agghiaggiande, colui che veramente adesso mi sembra Robert De Niro sul set di Manuale d'amore 3, tanto per restare in tema di disastri delaurentiisiani.

Quotone.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #211 il: 18 Agosto, 2024, 07:14:15 am »
È un gobbo di merda ma si sapeva non sta qua per farsi piacere.

Attendiamo il campo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #212 il: 18 Agosto, 2024, 07:56:44 am »

Quotone

Offline tony_

• *
« Risposta #213 il: 18 Agosto, 2024, 09:21:56 am »
Gesù bambino, ho fatto un wot su conte nel thread del calciomercato :maronn:

Vabbè

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #214 il: 18 Agosto, 2024, 09:50:13 am »
Premesso che comunque a me piace se si parla chiaramente, sono d'accordo su tutto: molti giocatori fanno schifo, la società è immobile, il mercato ecc.ecc. l'unica cosa che però mi chiedo: Se mi metto nei panni dei giocatori attuali della rosa, cosa devo pensare? "Faccio schifo, il mio allenatore mi ritiene scarso".... Non è controproducente, almeno le secchiate di merda sui calciatori attuali?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #215 il: 18 Agosto, 2024, 11:14:16 am »
Premesso che comunque a me piace se si parla chiaramente, sono d'accordo su tutto: molti giocatori fanno schifo, la società è immobile, il mercato ecc.ecc. l'unica cosa che però mi chiedo: Se mi metto nei panni dei giocatori attuali della rosa, cosa devo pensare? "Faccio schifo, il mio allenatore mi ritiene scarso".... Non è controproducente, almeno le secchiate di merda sui calciatori attuali?

A lui che gli frega se i calciatori si demoralizzano e si deprezzano dopo la secchiata di merda che ha tirato ieri? Quelle dichiarazioni sono utili solo alla sua causa.

Offline tony_

• *
« Risposta #216 il: 18 Agosto, 2024, 11:30:11 am »

le secchiate di merda le ha tirate sui merdoni che ha già eliminato dalla rosa

mi pare evidente

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #217 il: 18 Agosto, 2024, 11:35:14 am »

mi pare evidente

Vero

Sta provando anche a compattare quello che considera buoni dicendo, nei fatti voi siete buoni e l'anno scorso andato male o quest'anno momenti no sono colpa della rosa corta e costruita male, non vostra
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #218 il: 18 Agosto, 2024, 11:40:18 am »
Ragazzi ma per piacere. Io più riascolto la conferenza più capisco che uomo viscido adesso siede sulla nostra panchina.

Ma veramente meglio la B con Reja che questo strazio.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #219 il: 18 Agosto, 2024, 11:45:52 am »

mi pare evidente

Mi pare evidente che mettono o no quei giocatori lì devi vendere!