Ha parlato perfettamente e ripeto in questo oceano disastroso e dilettantistico, una società dove il direttore sportivo ombra fino all'altro ieri era un procuratore sportivo di basso rango, dove un presidente si era messo in testa di essere l'unico competente del mondo pallonaro in Italia e non e quindi di poter fare il tuttologo, è l'unica garanzia nel poter fare una stagione con dignità, quella che manca da 15 mesi a questa parte.
La rosa rispetto a 2 anni è sensibilmente più debole (seppur alla fine tra tutti i ceduti, nessuno ha avuto bene fatta eccezione per il tanto vituperato Lozano che poi se ne andato anche in Mls), le scorie negative e soprattutto i pipponi sabotatori sono ancora presenti, ed in più i famosi "liquidi" della cessione di Osimhen col cazzo che l'hai avuti e li avrai. E proprio in uno scenario così deprimente e mediocre, mi tengo stretto ad Andonio l'Agghiaggiande, colui che veramente adesso mi sembra Robert De Niro sul set di Manuale d'amore 3, tanto per restare in tema di disastri delaurentiisiani.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk