Quoto il pariamo mo... francamente come andrà mi interesserà quando sarà andata, per ora me la sto troppo pariando Comunque il linguaggio del corpo in conferenza di Inzaghi è più confortante del gol di Orsolini, veramente pareva che gli era morto il gatto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Uagliu, siamo praticamente Campioni d'Italia. Guardate comme vo ddico.
No.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ncul e che gol ha fatto Orsolinho. Io mò ho visto.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Partite rinviate
CAGLIARI - FIORENTINA Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30GENOA - LAZIO Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30PARMA - JUVENTUS Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30TORINO - UDINESE Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30Ottimo per noi, il Torino giocherà 3 giorni prima di noi Eccellente Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non credevo facessero già questa settimana. Hanno fatto bene, sfalzare il calendario a cinque dal termine è ingiusto, soprattutto per la morte di un capo di stato straniero
Ahhhhhh, cazzoInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Vogliono rinviare al 21/05 Inter-Roma per il funerale del Papa.
Se la posticipano a domenica tutto apposto ma se la posticipano al 21 Maggio sarebbe uno schifo indegno schifosissimo da non seguire mai più una partita. 1. l'Inter non avrà più il calendario fitto2. La Roma non avrà più obiettiviFalserebbero il campionatoComunque dicono domenica alla mezza l'Inter.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk