In mano a Juric Dobvyk non ha segnato più un gol, speriamo che lo cacciano già stasera.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Comunque classica sconfitta di quando la squadra rigetta l'allenatore e vuole esonerarlo. Mi dispiace per Juric che dopo Torino meritava una panchina ed una piazza più "stabile".Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ma solo per il tuo fantacalcio? Io spero lo facciano restare il più possibile Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
A me iniziano a farmi pena
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ho visto la sintesi di Inter Juve, difese veramente imbarazzanti.Pensare che l'inter l'anno scorso non prendeva un gol manco a pagarli.
Comunque incredibile, in quella piazza di merda solamente Mourinho è durato più di 2 anni negli ultimi 15. Fantastico, De Rossi non piaceva alla dirigenza, Juric non piace alla rosa. Il prossimo non piacerà alla stampa. Ripeto, fantastico!
Leggo del benzianio inguacchiato di nicotina e pisciazza al posti di Juric...mi viene in mente:Bortolo Mutti (1ª-5ª)Carlo Mazzone (6ª-9ª)Giovanni Galeone (10ª-19ª)Vincenzo Montefusco (20ª-34ª)Speriamo che il risultato finale sia lo stesso
E solo lui è rimasto. Poi c'è Allegri che è troppo per loro imho e poi Walter Mazzarri.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Veramente adesso si fa il nome di Mancini vecchio cuore laziale...Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Se non ricordo male Mancini ha uno stipendio da 25 milioni all'anno fino al 2027...ora non so se in qualche modo avessero modo di liberarsi dallo stipendi, ma se non fosse così non vedo perché dovrebbe andare a Roma, nelle condizioni attuali della roma, rinunciando a 70 milioni o giù di lì