Autore Topic: Manna Giovanni  (Letto 12627 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Manna Giovanni
« Risposta #120 il: 11 Febbraio, 2026, 13:30:02 pm »
ve la prendete con l'unico direttore che quando gli fai una domanda ti risponde (sotto l'aspetto calciomercato), a me piace per questo...finalmente uno al quale se chiedi: Cerchiamo Lukaku? si ne stiamo parlando....
Ah embè allora apposto.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #121 il: 11 Febbraio, 2026, 14:11:52 pm »

Ah embè allora apposto.

:siasd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #122 il: 11 Febbraio, 2026, 15:00:03 pm »
Le famose dichiarazioni sul calciomercato che ti fanno vincere le partite... siamo alla follia.

A Gennaio dell'anno scorso gli diedi l'attenuante dell'inesperienza, vi RICORDO per chi avesse memoria corta che si fece praticamente pariare nguoll da Danilo all'epoca alla juve per un mese e poi l'appese per andare in brasile e il sig. Manna non aveva alternative in mano.

Un mese dietro Adeyemi e quel metrosessuale di Garnacho per poi venirsene con Okafor mezzo infortunato.

Il mercato estivo di quest'anno l'ha sbagliato, a Gennaio mese scorso l'ha sbagliato... SERVE ALTRO?

Ripeto, inutile prendere gente da 20/25mln a caso per ritrovarsi mezze scartine, spendine 50 (vedi Hojlund) e prendi uno buono. Forse solo Lucca non è imputabile a lui ma a Conte, ma anche li se sei buono non te lo fai imporre vai a prendere tu un altro profilo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Manna Giovanni
« Risposta #123 il: 11 Febbraio, 2026, 16:32:42 pm »
Bravo Music
Bargiggia (lool) parla di retrocessione in primavera a fine anno, e arrivo di Sartori o il crucco dell'Eintracht al suo posto. Non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #124 il: 11 Febbraio, 2026, 16:36:35 pm »
Ah embè allora apposto.

eh vabbè mi fa simpatia perchè ti risponde sempre...non è evasivo....e poi comunque tenente presente che dietro c'è un cacacazzo di nome Antonio Conte, non credo sia facile per nessuno.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #125 il: 11 Febbraio, 2026, 19:03:25 pm »
Bravo Music
Bargiggia (lool) parla di retrocessione in primavera a fine anno, e arrivo di Sartori o il crucco dell'Eintracht al suo posto. Non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi.

sartori se non erro è buono....giusto?

menbtre il crucco ?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #126 il: 11 Febbraio, 2026, 21:16:26 pm »
Bravo Music

Magari Sartori...