Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 38° GIORNATA] Napoli - Lecce 0-0
Moebius:
--- Citazione da: ferro - 26 Maggio, 2024, 20:14:30 pm ---Non c'è niente di male nell'essere onesti nel dire al DS che non te la senti di continuare per chissa quali motivi.
I fischi a fine gara per la stagione si, i fischi al giocatore no secondo me poiché è stato un professionista e capitano vero per tutto il tempo (credo il capitano migliore che abbiamo avuto nell'era de Laurentiis).
Se questa fosse la sua ultima partita devi fare un resoconto generale, non ha fatto nessuna dichiarazione scandalosa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Figurati,io personalmente non l'avrei fischiato,sto solo cercando di spiegarmi il perché sia successo,e qualche motivazione si può trovare
Un vero capitano per me al primo anno storto non vede l'ora di mettersi al lavoro per riscattarsi nel campionato successivo,non pensa ad abbandonare la nave
Poi se vogliamo scadere nella retorica tifosi di serie c,tifosotti,vi meritate naldi e mentalità ultras.....
Guallera V.2:
Squadra più merdosa perfino di quella del 2009 che almeno nell'ultima giornata in casa ebbe un sussulto di gloria e sconfisse un Chievo già in vacanza (come il Lecce oggi) per 3-0. Ultima partita vinta in casa, a marzo contro i gobbi. Che schifo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Maggio, 2024, 20:46:33 pm ---Squadra più merdosa perfino di quella del 2009 che almeno nell'ultima giornata in casa ebbe un sussulto di gloria e sconfisse un Chievo già in vacanza (come il Lecce oggi) per 3-0. Ultima partita vinta in casa, a marzo contro i gobbi. Che schifo.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Peggio ancora, ultima partita vinta in assoluto il 7 aprile contro il Monza.
Otto partite fa.
Una sola vittoria nelle ultime 12 partite, da quando siamo stati eliminati dal Barcellona.
bat86:
Finito lo strazio finalmente..decimo posto senza neanche giocarci l'ultima possibilità della Conference League...almeno oggi per la prima volta nella gestione Calzona non prendiamo goal..prendiamola a ridere va..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 26 Maggio, 2024, 19:45:31 pm ---I fischi a Di Lorenzo non mi sono piaciuti. Mi sono vergognato, non se li merita.
Quoto.
--- Citazione da: ferro - 26 Maggio, 2024, 20:53:18 pm ---Peggio ancora, ultima partita vinta in assoluto il 7 aprile contro il Monza.
Otto partite fa.
Una sola vittoria nelle ultime 12 partite, da quando siamo stati eliminati dal Barcellona.
Esatto dopo l'uscita dalla champions
..buio pesto..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa