Staff > Stagione 2023-24

Re:[SERIE A 37° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 2-2

<< < (2/7) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 17 Maggio, 2024, 20:50:14 pm ---Raspadori ancora in panchina. Penso sia evidente che non ha nessun futuro nel Napoli.
Idem per Traore che non sarà riscattato sicuramente a questo punto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
È un buon giocatore, pagato davvero troppo per quanto vale. L'unico punto di forza è che vede la porta da qualsiasi posizione quando sta vicino all'area di rigore, per il resto è un giocatore trascurabilissimo. Non eccelle in nessun altro fondamentale.

paraw:
Cajuste farebbe fatica a giocare in una squadra di serie B (di media classifica)

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 17 Maggio, 2024, 20:58:08 pm ---È un buon giocatore, pagato davvero troppo per quanto vale. L'unico punto di forza è che vede la porta da qualsiasi posizione quando sta vicino all'area di rigore, per il resto è un giocatore trascurabilissimo. Non eccelle in nessun altro fondamentale.

Per me non può rimanere a fare la terza riserva, il titolare non è cosa e quindi vedo solo la cessione per lui

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 17 Maggio, 2024, 21:13:53 pm ---Per me non può rimanere a fare la terza riserva, il titolare non è cosa e quindi vedo solo la cessione per lui

Vabbuò so cazze dde suoje. A nuje che ce ne fotte. Mo come mo conta nulla.

LSF839:
L' annata è proprio storta eh...da fallo sacrosanto non dato al gol del pareggio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa