Staff > Stagione 2023-24
Re:[SERIE A 37° GIORNATA] Fiorentina - Napoli 2-2
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 17 Maggio, 2024, 20:50:14 pm ---Raspadori ancora in panchina. Penso sia evidente che non ha nessun futuro nel Napoli.
Idem per Traore che non sarà riscattato sicuramente a questo punto.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
È un buon giocatore, pagato davvero troppo per quanto vale. L'unico punto di forza è che vede la porta da qualsiasi posizione quando sta vicino all'area di rigore, per il resto è un giocatore trascurabilissimo. Non eccelle in nessun altro fondamentale.
paraw:
Cajuste farebbe fatica a giocare in una squadra di serie B (di media classifica)
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 17 Maggio, 2024, 20:58:08 pm ---È un buon giocatore, pagato davvero troppo per quanto vale. L'unico punto di forza è che vede la porta da qualsiasi posizione quando sta vicino all'area di rigore, per il resto è un giocatore trascurabilissimo. Non eccelle in nessun altro fondamentale.
Per me non può rimanere a fare la terza riserva, il titolare non è cosa e quindi vedo solo la cessione per lui
Capetiello:
--- Citazione da: ferro - 17 Maggio, 2024, 21:13:53 pm ---Per me non può rimanere a fare la terza riserva, il titolare non è cosa e quindi vedo solo la cessione per lui
Vabbuò so cazze dde suoje. A nuje che ce ne fotte. Mo come mo conta nulla.
LSF839:
L' annata è proprio storta eh...da fallo sacrosanto non dato al gol del pareggio
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa