Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 36° GIORNATA] Napoli - Bologna 0-2

(1/6) > >>

calvin:
Ecco a questo giro tifo esplicitamente per loro perché se è vero che si sono due posti in Chjampions per Bologna, Roma e Atalanta spero prioprio che non li battiamo

Per il resto l'unica cosa da dire è che mancano solo tre partite di merda e poi, finalmente, potremo vivere un calcio mercaro anche peggiore  :ovazione:

umb:
penso che te la vedi solo tu calvin. se vai allo stadio te fann trasì pur pe senza nient.

ferro:
Ho letto un articolo, poi vai verenn se è na scemitá, che Calzona è praticamente un uomo solo e la squadra si autogestisce. Gli allenamenti sono tutti partitelle senza nient'altro e lui ha litigato con dirigenza e spogliatoio.

Mo io penso sia una assurdità però da quanto si vede in campo, considerando che gli allenamenti sono in fondo a porte aperte almeno per i giornalisti e dalle parole di Calzona in conferenza direi che quasi quasi ci sarebbe da crederci.

Fosse vero, a queste condizioni ma che cazz può mai uscire dalle partite del Napoli?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Io voglio andare in Conference e vincerla.
Jamm uagliu!

Capetiello:
Fossimo una piazza seria li sucuteremmo in diretta mondiale da mezzo al campo. Più dignitoso perdere 3-0 a tavolino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa