Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 34° GIORNATA] Napoli - Roma 2-2

(1/15) > >>

calvin:
Per inerzia, solo per inerzia.

Una delle partite che io, personalmente, sento di più al mondo

Domenica sarò ad Udine a vedermi il FEFF e col cazzo che me la vedo e, per come stanno le cose, possibile che alle undici di sera mi verrà iin mente "ah è vero, oggi giocava il Napoli" e guarderò sul cellulare quanti palloni abbiamo preso.

ferro:
Ma non si può rompere di nuovo il forum?

calvin:

--- Citazione da: ferro - 22 Aprile, 2024, 13:43:55 pm ---Ma non si può rompere di nuovo il forum?

--- Termina citazione ---

Io stavo pensando di aprire un solo topic per tutte le partite restanti tipo: "[SERIE A 34°-38° GIORNATA] adda passà a nuttata"

Ma a natale si devono mangiare gli struffoli, a pasqua la pastiera e a san giuseppe le zeppole.

pappasouth:
ma quante ne mancano? è uno stillicidio infinito, per altro una di quelle cose fastidiosissime che però non riesco a fare a meno di guardare

calvin:

--- Citazione da: pappasouth - 22 Aprile, 2024, 20:03:03 pm ---ma quante ne mancano? è uno stillicidio infinito, per altro una di quelle cose fastidiosissime che però non riesco a fare a meno di guardare

--- Termina citazione ---

Roma
Udine
Bologna
Violacei
Lecce

Praticamente appariamo alti 4-5 punti, se tutto va bene, in cinque uscite

Poi inizierà il mirabolante toto da, seguito dal rutilante toto allenatore per chiudersi con il coinvolgente calciomercato di rifondazione

Vladimir Putin pensaci tu!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa