Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 31° GIORNATA] Monza - Napoli 2-4

<< < (6/7) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Aprile, 2024, 16:37:32 pm ---Dimostrazione che se vogliono, giocano e segnano perché lo sanno fare. Fa ancora più incazzare

--- Termina citazione ---
Esatto

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 07 Aprile, 2024, 16:37:32 pm ---Dimostrazione che se vogliono, giocano e segnano perché lo sanno fare. Fa ancora più incazzare

Appunto sono dei cialtroni. Come lo stesso allenatore che continua a far giocare Juan Jesus, che anche oggi ci è costato 2 gol.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

tony_:
Sta cosa di fare giocare JJ deve essere voluta del coglione magliaro perché non si spiega

Nessun allenatore normodotato farebbe giocare uno così palesemente  scarso
Se.jpn è un ordine del dome romano ,che dio aiuti la prossima squadra di sto merdoso allenatore

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: tony_ - 07 Aprile, 2024, 16:55:30 pm ---Sta cosa di fare giocare JJ deve essere voluta del coglione magliaro perché non si spiega

Nessun allenatore normodotato farebbe giocare uno così palesemente  scarso
Se.jpn è un ordine del dome romano ,che dio aiuti la prossima squadra di sto merdoso allenatore

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Veramente il pappone per ovvi motivi preferirebbe vedere giocare sempre Natan o al massimo Ostigard. Di certo non Juan Jesus che è vecchio e fu preso a parametro zero.

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2024, 16:50:13 pm ---Appunto sono dei cialtroni. Come lo stesso allenatore che continua a far giocare Juan Jesus, che anche oggi ci è costato 2 gol.

Speriamo che almeno sia stata l'ultima per Juan Jesus, con sta maglia.
Magari Natan non è chissà che, ma almeno lo si provi con continuità per le ultime 7. Tanto i goal si prendono lo stesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa