Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (14/16) > >>

Artem Dzyuba:
Spero solo che Kvara a fine stagione vada via. Tra maglia nuova e buffonate per il razzismo, ci siamo proprio meritati questo 3 a 0. Il campionato è finito e ritiro tutto quello che ho detto su Calzona. Preghiamo a dio che arrivi Italiano.

bat86:
Grande figuraccia , 2 settimane a parlare di razzismo ed una partita così fondamentale la si affronta in questo modo...questo è il sipario sulla stagione del Napoli, sarà difficile trovare motivazioni per queste ultime 8 partite..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

vampyr8:
con l'allenatore che non c'è stato 2 settimane poi

raistlin980:

--- Citazione da: bat86 - 30 Marzo, 2024, 15:06:43 pm ---Grande figuraccia , 2 settimane a parlare di razzismo ed una partita così fondamentale la si affronta in questo modo...questo è il sipario sulla stagione del Napoli, sarà difficile trovare motivazioni per queste ultime 8 partite..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Questo è un aspetto importante di cui molti non parleranno.

Il caso JJ è stato una grande distrazione malamente gestita (e lo stesso JJ è stato fra i peggiori). Questa totale assenza di concentrazione è anche direttamente legata anche all'inutile sosta per le inutili nazionali.

Insomma, ADL cacchina pupù (scusa impfed!)

Vino a Tavola:

--- Citazione da: impfed81 - 30 Marzo, 2024, 13:24:41 pm ---Ma come fa a scrivere ancora in un forum questo cavernicolo , ma coda deve scrivere ancora per essere bannato ?

Augura la morte , scrive commenti razzisti , ma forse è disabile e lo volete recuperare ?

Se non lo bannate fate più schifo di lui che già è difficile

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa