Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Atalanta 0-3

<< < (4/16) > >>

Guallera V.2:
Ovviamente loro invece recuperano Koopmeiners. Mentre noi abbiamo il negro out da quasi 20 giorni...l'ennesimo infortunio tra l'altro.
A differenza di Calvin io invece non sono per niente fiducioso, anzi ci vengono a vattere con gli interessi per la partita vinta in modo paranormale all'andata e che fece addirittura illudere di un effetto Mazzarri, quando fu solo l'inizio della fine. Non vedo proprio con la fisicità che ha l'Atalanta come possiamo metterli in difficoltà schierando Raspadori (ma lo stesso Simeone che è indecente col pallone) prima punta e un purpo come Lindstrom che soffrirebbe perfino la fisicità di Jordi El Ninno Polla.

tony_:
per quanto possa interessare (a me no), kvaratskelia ufficiale out

Moebius:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Marzo, 2024, 09:56:27 am ---Lindstrom che soffrirebbe perfino la fisicità di Jordi El Ninno Polla.

--- Termina citazione ---
Ma quanto lo odi il povero Jordi?

Moebius:
Osimhen dovrebbe giocare

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Marzo, 2024, 09:56:27 am ---Ovviamente loro invece recuperano Koopmeiners. Mentre noi abbiamo il negro out da quasi 20 giorni...l'ennesimo infortunio tra l'altro.
A differenza di Calvin io invece non sono per niente fiducioso, anzi ci vengono a vattere con gli interessi per la partita vinta in modo paranormale all'andata e che fece addirittura illudere di un effetto Mazzarri, quando fu solo l'inizio della fine. Non vedo proprio con la fisicità che ha l'Atalanta come possiamo metterli in difficoltà schierando Raspadori (ma lo stesso Simeone che è indecente col pallone) prima punta e un purpo come Lindstrom che soffrirebbe perfino la fisicità di Jordi El Ninno Polla.

--- Termina citazione ---

Non sono ottimista

Io posticipo il pessimismo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa