Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli 1-1
paraw:
--- Citazione da: calvin - 18 Marzo, 2024, 08:23:22 am ---JJ a fine partita ha buttato tantissima acqua sul fuoco.
Francamente per me sono solo cose di campo e se ne dicono tantissime.
Mentre posso capire che quando lo stadio fa cori esplicitamente razzisti si intervenga, perché la stronzagine è un morbo che si diffonde rapido, le cose che si dicono i calciatori in campo possono rimanere in campo, soprattutto se il diretto interessato chiude la questione.
--- Termina citazione ---
Aspetta, però esistono cose di campo e cose di campo. A te verrebbe mai di dire negro di merda in mezzo al campo a qualcuno? A me no sinceramente, neanche nella trans agonistica. Al massimo gli posso dire a puttan e mammt.
Perché? Perché non l’ho mai detto/pensato. Le persone a cui “scappa” una cosa del genere vuol dire che lo hanno quantomeno pensato/detto anche in altri contesti altre volte. È un’attitudine, di merda, che non va ignorata.
Se a non rispettarlo sono gli attori principali, allora levassero da mezzo tutta questa ipocrisia e si accettasse il problema, giustificandolo con le frasi tipo la tua. Se invece si è deciso di combatterlo seriamente, allora va sanzionato, non ignorato o sminuito.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 18 Marzo, 2024, 10:27:14 am ---Aspetta, però esistono cose di campo e cose di campo. A te verrebbe mai di dire negro di merda in mezzo al campo a qualcuno? A me no sinceramente, neanche nella trans agonistica. Al massimo gli posso dire a puttan e mammt.
Perché? Perché non l’ho mai detto/pensato. Le persone a cui “scappa” una cosa del genere vuol dire che lo hanno quantomeno pensato/detto anche in altri contesti altre volte. È un’attitudine, di merda, che non va ignorata.
Se a non rispettarlo sono gli attori principali, allora levassero da mezzo tutta questa ipocrisia e si accettasse il problema, giustificandolo con le frasi tipo la tua. Se invece si è deciso di combatterlo seriamente, allora va sanzionato, non ignorato o sminuito.
Fosse questo il mezzo per combattere il razzismo...cioè il politicaly correct per me serve poco meno di zero.
LSF839:
--- Citazione da: paraw - 18 Marzo, 2024, 10:27:14 am ---Aspetta, però esistono cose di campo e cose di campo. A te verrebbe mai di dire negro di merda in mezzo al campo a qualcuno? A me no sinceramente, neanche nella trans agonistica. Al massimo gli posso dire a puttan e mammt.
Io mi azzardo a dire che JJ doveva sparagnarsele quelle parole post partita, proprio perché pur giocando nei campionati più infimi con gomitate e calcioni agli albanesi o ai neri contro cui ho giocato non mi sono mai azzardato di dire a qualcuno albanese di merda o negro di merda.
Se ti viene in mente di dirlo significa che è tua abitudine e se vuoi combattere il razzismo il monopalla va punito
Hwarang:
Acerbi ha indubbiamente sbagliato.
Target, il negro di merda è un altro e sta a centrocampo.
musicmad:
--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2024, 13:39:16 pm ---L'Inda ha già vinto lo scudo, si rilassa e pareggiamo 1 a 1. Per noi l'ennesimo coito interrotto della stagione.
peccato non averci messo su il cinquantello, me so scurdat
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa