Autore Topic: [SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli 1-1  (Letto 6962 volte)

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #80 il: 18 Marzo, 2024, 10:27:14 am »
JJ a fine partita ha buttato tantissima acqua sul fuoco.

Francamente per me sono solo cose di campo e se ne dicono tantissime.

Mentre posso capire che quando lo stadio fa cori esplicitamente razzisti si intervenga, perché la stronzagine è un morbo che si diffonde rapido, le cose che si dicono i calciatori in campo possono rimanere in campo, soprattutto se il diretto interessato chiude la questione.
Aspetta, però esistono cose di campo e cose di campo. A te verrebbe mai di dire negro di merda in mezzo al campo a qualcuno? A me no sinceramente, neanche nella trans agonistica. Al massimo gli posso dire a puttan e mammt.
Perché? Perché non l’ho mai detto/pensato. Le persone a cui “scappa” una cosa del genere vuol dire che lo hanno quantomeno pensato/detto anche in altri contesti altre volte. È un’attitudine, di merda, che non va ignorata.
Se a non rispettarlo sono gli attori principali, allora levassero da mezzo tutta questa ipocrisia e si accettasse il problema, giustificandolo con le frasi tipo la tua. Se invece si è deciso di combatterlo seriamente, allora va sanzionato, non ignorato o sminuito.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli 1-1
« Risposta #81 il: 18 Marzo, 2024, 10:31:13 am »
Aspetta, però esistono cose di campo e cose di campo. A te verrebbe mai di dire negro di merda in mezzo al campo a qualcuno? A me no sinceramente, neanche nella trans agonistica. Al massimo gli posso dire a puttan e mammt.
Perché? Perché non l’ho mai detto/pensato. Le persone a cui “scappa” una cosa del genere vuol dire che lo hanno quantomeno pensato/detto anche in altri contesti altre volte. È un’attitudine, di merda, che non va ignorata.
Se a non rispettarlo sono gli attori principali, allora levassero da mezzo tutta questa ipocrisia e si accettasse il problema, giustificandolo con le frasi tipo la tua. Se invece si è deciso di combatterlo seriamente, allora va sanzionato, non ignorato o sminuito.

Fosse questo il mezzo per combattere il razzismo...cioè il politicaly correct per me serve poco meno di zero.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #82 il: 18 Marzo, 2024, 11:23:04 am »
Io mi azzardo a dire che JJ doveva sparagnarsele quelle parole post partita, proprio perché pur giocando nei campionati più infimi con gomitate e calcioni agli albanesi o ai neri contro cui ho giocato non mi sono mai azzardato di dire a qualcuno albanese di merda o negro di merda.
Se ti viene in mente di dirlo significa che è tua abitudine e se vuoi combattere il razzismo il monopalla va punito

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 18 Marzo, 2024, 11:37:11 am »
Acerbi ha indubbiamente sbagliato.
Target, il negro di merda è un altro e sta a centrocampo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli
« Risposta #84 il: 18 Marzo, 2024, 12:19:01 pm »
L'Inda ha già vinto lo scudo, si rilassa e pareggiamo 1 a 1. Per noi l'ennesimo coito interrotto della stagione.

peccato non averci messo su il cinquantello, me so scurdat
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #85 il: 18 Marzo, 2024, 14:01:45 pm »
Fosse questo il mezzo per combattere il razzismo...cioè il politicaly correct per me serve poco meno di zero.
secondo me politically correct è tutt'altro...

qua parliamo di gente che piglia milioni, gli si chiede di non chiamare negro la gente in televisione e non è cazza di starsi zitta...

Offline LSF839

• *
« Risposta #86 il: 18 Marzo, 2024, 14:06:08 pm »
acerbi ha lasciato il ritiro, mi pare palesi che questa cosa ne sia la ragione

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #87 il: 18 Marzo, 2024, 14:56:27 pm »

qua parliamo di gente che piglia milioni, gli si chiede di non chiamare negro la gente in televisione e non è cazza di starsi zitta...
:ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #88 il: 18 Marzo, 2024, 17:15:04 pm »

Quoto

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #89 il: 18 Marzo, 2024, 18:03:45 pm »
"gli ho detto vetro di merda"

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #90 il: 19 Marzo, 2024, 00:02:09 am »
E secondo te invece bisognerebbe tollerare una frase del genere da uno che, in teoria, dovrebbe essere da esempio per i ragazzini che guardano le partite?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #91 il: 19 Marzo, 2024, 06:33:34 am »
Se solo sentiste quello che mi metto a urlare durante le partite minimo vi sembrerei un elettore di CasaPound. Po vaje verenne sono esattamente in contrario di ciò che sbraito. Mo' non per difendere il tizio che andava in giro coi baffetti di Hitler fino a qualche anno fa, ma è agonismo, sono cose istintive, di campo, ha pure pigliato il meno negro la in mezzo. Capirei gli insulti ripetuti, l'accanimento, ma qua è una cose detta proprio con lo stomaco e stiamo facendo pure noi qua sopra i vuommechi lombardi.
Ne faccio proprio una questione socioantropologica, e badate non dico sia giusto, ma pe' mme un Napoletano (parlo di noi) nun adda essere fetuso e deve dare il giusto peso alle parole, che per l'appunto rimangono parole. Questa è una frase infantile che non colpisce né l'uomo, né l'etnia, né la nazione, né il popolo. È una frase del cazzo che non significa nulla e doveva rimanere dentro al campo. Che poi Acerbi non abbia le palle (meme abusatissimo) è un altro paio di maniche. Ma essere viscidi è nelle policy delle strisciate.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #92 il: 19 Marzo, 2024, 08:02:35 am »
Con le ultime dichiarazioni Acerbi ha malamente peggiorato la situazione, si è dimostrato un giocatore privo di palle  :look:

Detto questo ora son cazzi per la procura a meno di immagini chiarissime, che io personalmente non ho visto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #93 il: 19 Marzo, 2024, 08:06:55 am »
Se solo sentiste quello che mi metto a urlare durante le partite minimo vi sembrerei un elettore di CasaPound. Po vaje verenne sono esattamente in contrario di ciò che sbraito. Mo' non per difendere il tizio che andava in giro coi baffetti di Hitler fino a qualche anno fa, ma è agonismo, sono cose istintive, di campo, ha pure pigliato il meno negro la in mezzo. Capirei gli insulti ripetuti, l'accanimento, ma qua è una cose detta proprio con lo stomaco e stiamo facendo pure noi qua sopra i vuommechi lombardi.
Ne faccio proprio una questione socioantropologica, e badate non dico sia giusto, ma pe' mme un Napoletano (parlo di noi) nun adda essere fetuso e deve dare il giusto peso alle parole, che per l'appunto rimangono parole. Questa è una frase infantile che non colpisce né l'uomo, né l'etnia, né la nazione, né il popolo. È una frase del cazzo che non significa nulla e doveva rimanere dentro al campo. Che poi Acerbi non abbia le palle (meme abusatissimo) è un altro paio di maniche. Ma essere viscidi è nelle policy delle strisciate.
Ma JJ voleva pure soprassedere però Acerbi ha fatto l'infame

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #94 il: 19 Marzo, 2024, 09:07:50 am »

Quoto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
« Risposta #95 il: 19 Marzo, 2024, 09:14:22 am »
Io spero che si trovi qualche immagine che chiarisca la situazione e poi se il monopalla si è scusato allora dovrebbe dire per che cosa, credo sia fondamentale anche sentire la versione dell'arbitro

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 19 Marzo, 2024, 09:35:02 am »
non ce ne frega un cazzo di quello che dici tu! se il sistema calcio ti paga milioni per non chiamare i negri negri ti chiavi la fottuta lingua in culo!

ma cazzo sembra che non avete lavorato mai in vita vostra

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #97 il: 19 Marzo, 2024, 10:17:51 am »
non ce ne frega un cazzo di quello che dici tu! se il sistema calcio ti paga milioni per non chiamare i negri negri ti chiavi la fottuta lingua in culo!

ma cazzo sembra che non avete lavorato mai in vita vostra
Pacifico. Che lo squalificassero un anno, carriera finita, licenziamento, grazie e arrivederci. Per me comunque resta assurdo tutto il polverone e le giustificazioni infantili di questo mezzo uomo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #98 il: 19 Marzo, 2024, 16:36:17 pm »
Jj ha scritto su X dopo che Acerbi ha negato di aver detto una frase razzista.

Acerbi gli ha detto " vai via nero , sei solo un neg... " quando ha chiesto scusa ha detto " per me neg... è insulto come un altro".

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #99 il: 19 Marzo, 2024, 20:37:59 pm »

Questo ci sta e il giocatore va punito
La cosa che ha detto Francesco, che il razzismo non lo combatti con il politically correct è altrettanto vero