Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 29° GIORNATA] Inter - Napoli 1-1

<< < (2/23) > >>

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 13 Marzo, 2024, 13:07:37 pm ---dopo ieri sera ho totalmente perso ogni voglia di guardare le partite del napoli

spero di avere altro da fare, anzi, mi troverò altro da fare

non c'è un solo motivo che sia valido per seguirle

squadra allo sbando, caliatori impresentabili o isopportabili come atteggiamento

presidetne che ha completament eperos il lume della ragione, divetnato oramai una macchietta napoletana deriso e perculato da tutti, dagli arabi ai giornalisti sky, dai propri giocatori agli alti funzionari UEFA Come ifantino

perchè cazzo devo seguire sto napoli, ditemelo voi, io mi sonosfasteriato

--- Termina citazione ---

Banalmente perché sei malato, come lo sono io, come lo siamo più o meno tutti qui sopra

musicmad:
L'Inda ha già vinto lo scudo, si rilassa e pareggiamo 1 a 1. Per noi l'ennesimo coito interrotto della stagione.

calvin:

--- Citazione da: musicmad - 13 Marzo, 2024, 13:39:16 pm ---L'Inda ha già vinto lo scudo, si rilassa e pareggiamo 1 a 1. Per noi l'ennesimo coito interrotto della stagione.

--- Termina citazione ---

Sono su una nuvola, per me non si fermano manco per un attimo...forse ci poteva andare bene se fosse stata la settimana prima della champions, che facevano turno over, ma con i quarti di finale champions che si giocano tra un mese non tireranno sopra il piede dall'accelleratore

calvin:
Comunque se è vero che la partita dell'andata fu l'inizio della fine con il Napoli che ci arrivò ancora, bene o male, quarto in classifica con distacco ed il Milan a un tiro di schioppo e ne usci definitivamente morto e carico di palloni questa partita sarà la fine della fine...la definitiva pietra tombale su questa stagione del Napoli e, in qualche forma, proprio di questo NApoli

calvin:
Staranno incazzati neri e, con la stagione finita oramai, con il solo sfizio da togliersi di togliere agli odiati Gobbi il record di punti nella storia della serie A (per fatlo devono fare 9 vittorie e 1 pareggio nelle prossime 10 giornate).

Se ieri, convintissimo dalle parole del buon Uallerone e dalla partita di andata che avrebbero passato il turno, pensavo che ci avrebbero stuprato oggi credo che domenica pasteggeranno con i nostri cadaveri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa