Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1  (Letto 4779 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1
« il: 09 Marzo, 2024, 09:01:16 am »
Finiamola qui, almeno con un briciolo di dignità, se possibile
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2024, 11:35:28 am da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli
« Risposta #1 il: 09 Marzo, 2024, 09:31:53 am »
io però mi sarei scassato il cazzo della testa alta

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli
« Risposta #2 il: 09 Marzo, 2024, 09:35:10 am »
Possiamo sempre uscire a testa bassa

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 09 Marzo, 2024, 10:05:51 am »
Purtroppo non potrò vederla cazzo. Mi hanno messo un evento importante quella sera a cui se manco sono un enorme coglione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #4 il: 09 Marzo, 2024, 15:05:58 pm »
Purtroppo non potrò vederla cazzo. Mi hanno messo un evento importante quella sera a cui se manco sono un enorme coglione.

Ti hanno promesso che perderai la verginità?

In tal caso, mi raccomando, porta un buon lubrificante

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 09 Marzo, 2024, 15:09:38 pm »

E dove te l'hanno messo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 09 Marzo, 2024, 15:13:45 pm »
E dove te l'hanno messo?
Mammamia nde pacche proprio. Si poteva forse spostare ma per colpa di una cessa troia vigliacca stronza non si è potuto perché la locena parte per andare a zucare i pesci dei negri in qualche cesso lurido come lei dei peggiori bar della periferia scarrupata del secondo mondo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 09 Marzo, 2024, 16:26:17 pm »
Con Gollini 60-40 di probabilità.
Col citofono meglio restare a Napoli

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #8 il: 09 Marzo, 2024, 21:37:24 pm »
Mammamia nde pacche proprio. Si poteva forse spostare ma per colpa di una cessa troia vigliacca stronza non si è potuto perché la locena parte per andare a zucare i pesci dei negri in qualche cesso lurido come lei dei peggiori bar della periferia scarrupata del secondo mondo.

Guaglio tu e pigliate 'o terno e nun 'o ssaje.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2024, 11:08:22 am »
Dovrebbero mancargli: Gavi, Pedri, Frenkie De Jong, Alex Balde, Ferran Torres, Marcos Alonso, Raphinha e, con tutto ciò, restano favoriti almeno al 85%  :asd:

Noi li abbiamo tutti a disposizione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2024, 11:17:00 am »
10 milioni ha promesso il magnifico pres !!!!
vorrei i "poveri" della squadra col sangue agli occhi...ma ci cacheremo in mano e se pure stiamo vincendo ci faremo raggiungere ed inculare come successo con cagliari e torino

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #11 il: 11 Marzo, 2024, 11:38:11 am »
Sarebbe una di quelle robe utili a farmi venire un infarto. Roba che Tony a confronto fa audio asmr durante i match.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 11 Marzo, 2024, 12:03:54 pm »
Se in Europa non fossimo la squadra italiana più patetica e prevedibile di sempre, incapace mai di fare un'impresa (fatta eccezione nel 1989 nella gara di ritorno coi gobbi), dove perfino l'Atalanta in serie B raggiunse la semifinale di coppa delle coppe e fu eliminata dal Malines (all'epoca una delle migliori squadre europee) soltanto ai supplementari, cosa poi ripetuta oltre 30 anni dopo alla prima apparizione in Champions, per non parlare del Vicenza, della Fiorentina in coppa Uefa nel 90 ed in coppa delle coppe nel 97, della Lazio, della Roma che ribalta al ritorno proprio contro un Barcellona 10 volte più forte di questo, del Parma, del Torino, del Genoa, della Sampdoria e perfino del Cagliari che nel 94 elimina i gobbi ai quarti di Uefa e si arrende all'Inter in semifinale grazie ad una svista arbitrale abbastanza clamorosa (sempre perchè i diversamente gobbi sono sempre stati la squadra degli "onesti")...a sensazione direi che facciamo l'impresa ed andiamo a vincere a Barcellona, perchè c'è uno strano pensiero che mi fa essere più ottimista in questa partita che l'anno scorso col Milan, autentica bestia nera. Ma poi mi ricordo che per l'appunto siamo il Napoli, una squadra che per raggiungere in quarti di Champions, alla settima partecipazione in tale competizione,  ha dovuto stravincere il proprio girone e beccare il non irresistibile Eintracht agli ottavi, tra l'altro nell'anno in cui fino al 19 marzo era un autentica macchina di guerra per poi squagliarsi col peggior Milan dell'era Cardinale, quando per l'appunto ci sono squadre che perfino all'esordio o nel giro di 2 anni hanno raggiunto risultati migliori. Ed allora tutto torna alla normalità perchè il Napoli è più scontato di un Cinepanettone per restare in tema del proprio padre/padrone, e va bene così. Vietato sognare, vietato emozionarsi. 
Almeno noi comuni mortali senzienti evitiamo la solita retorica che va avanti da 14 anni de "l'uscita a testa alta".
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2024, 12:07:26 pm da Guallera V.2 »

Offline LSF839

• *
« Risposta #13 il: 11 Marzo, 2024, 12:24:11 pm »
Se in Europa non fossimo la squadra italiana più patetica e prevedibile di sempre, incapace mai di fare un'impresa (fatta eccezione nel 1989 nella gara di ritorno coi gobbi), dove perfino l'Atalanta in serie B raggiunse la semifinale di coppa delle coppe e fu eliminata dal Malines (all'epoca una delle migliori squadre europee) soltanto ai supplementari, cosa poi ripetuta oltre 30 anni dopo alla prima apparizione in Champions, per non parlare del Vicenza, della Fiorentina in coppa Uefa nel 90 ed in coppa delle coppe nel 97, della Lazio, della Roma che ribalta al ritorno proprio contro un Barcellona 10 volte più forte di questo, del Parma, del Torino, del Genoa, della Sampdoria e perfino del Cagliari che nel 94 elimina i gobbi ai quarti di Uefa e si arrende all'Inter in semifinale grazie ad una svista arbitrale abbastanza clamorosa (sempre perchè i diversamente gobbi sono sempre stati la squadra degli "onesti")...a sensazione direi che facciamo l'impresa ed andiamo a vincere a Barcellona, perchè c'è uno strano pensiero che mi fa essere più ottimista in questa partita che l'anno scorso col Milan, autentica bestia nera. Ma poi mi ricordo che per l'appunto siamo il Napoli, una squadra che per raggiungere in quarti di Champions, alla settima partecipazione in tale competizione,  ha dovuto stravincere il proprio girone e beccare il non irresistibile Eintracht agli ottavi, tra l'altro nell'anno in cui fino al 19 marzo era un autentica macchina di guerra per poi squagliarsi col peggior Milan dell'era Cardinale, quando per l'appunto ci sono squadre che perfino all'esordio o nel giro di 2 anni hanno raggiunto risultati migliori. Ed allora tutto torna alla normalità perchè il Napoli è più scontato di un Cinepanettone per restare in tema del proprio padre/padrone, e va bene così. Vietato sognare, vietato emozionarsi. 
Almeno noi comuni mortali senzienti evitiamo la solita retorica che va avanti da 14 anni de "l'uscita a testa alta".
sacca scrotale...parla coi numeri, dai una %.
io dico 80 Barca 20 Napoli

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 11 Marzo, 2024, 14:33:46 pm »

e niente da fare, stavolta inizamo PRIMA ANCORA DELLA PARTITA a vaticinare la spaccimma della testa alta, addirittura con CALZONA, che a questo punto diventa mio nemico personale a un millimetro di distanza dall'imbonitore mmerdajuolo di san vincenzo

toh, affinchè NESSUNO si possa fare la benchè minima illusione di riuscire a passare il turno....leggete e fatevi anche voi come me il sangue amaro

VIDEO - Calzona: "A Barcellona a viso aperto, è mia mentalità! Usciamo dal campo senza rimpianti"

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/video-calzona-a-barcellona-a-viso-aperto-e-mia-mentalita-usciamo-dal-campo-senza-rimpianti-569505

ti venisse un accidente, toscano mmerdaojuolo come tutti gli altri tranne uno
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15 il: 11 Marzo, 2024, 14:35:59 pm »
10 milioni ha promesso il magnifico pres !!!!
vorrei i "poveri" della squadra col sangue agli occhi...ma ci cacheremo in mano e se pure stiamo vincendo ci faremo raggiungere ed inculare come successo con cagliari e torino
Ma 10 milioni per l’approdo al mondiale per club, non solo per questa partita…

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2024, 14:56:48 pm »
sacca scrotale...parla coi numeri, dai una %.
io dico 80 Barca 20 Napoli
Sensazione demenziale a 36 ore dice che vinciamo 2-1 per poi beccare City o Inter e prendere 2 paliate epiche sia all'andata che al ritorno, ragione lucidissima dice che prendiamo i soliti 3 palloni. Comunque si le tue percentuali sono giuste.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2024, 14:58:14 pm da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 11 Marzo, 2024, 15:20:07 pm »
Sensazione demenziale a 36 ore dice che vinciamo 2-1 per poi beccare City o Inter e prendere 2 paliate epiche sia all'andata che al ritorno, ragione lucidissima dice che prendiamo i soliti 3 palloni. Comunque si le tue percentuali sono giuste.

Vincere e pèrendere palloni dal City mi andrebbe benissimo, ma se devo prendere palloni dall'inter preferisco uscire stasera.

per inciso darci il 20%, per me, è già molto molto generoso.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #18 il: 11 Marzo, 2024, 19:57:00 pm »

e niente da fare, stavolta inizamo PRIMA ANCORA DELLA PARTITA a vaticinare la spaccimma della testa alta, addirittura con CALZONA, che a questo punto diventa mio nemico personale a un millimetro di distanza dall'imbonitore mmerdajuolo di san vincenzo

toh, affinchè NESSUNO si possa fare la benchè minima illusione di riuscire a passare il turno....leggete e fatevi anche voi come me il sangue amaro

VIDEO - Calzona: "A Barcellona a viso aperto, è mia mentalità! Usciamo dal campo senza rimpianti"

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/video-calzona-a-barcellona-a-viso-aperto-e-mia-mentalita-usciamo-dal-campo-senza-rimpianti-569505

ti venisse un accidente, toscano mmerdaojuolo come tutti gli altri tranne uno

Uno che oggi dice che questa è la partita della stagione, ma all'andata si fira di cacciare Kvara e Osihmen al 70'. La partita si gioca su 180 min caro Calzona.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #19 il: 12 Marzo, 2024, 12:53:28 pm »
Signori io vi sento troppo speranzosi. Forse pensate che sia ancora il 2023.

Questa squadra non ha proprio le riserose né tecniche né mentali per fare l'impresa a Barcellona.

Sarà una partita noiosa, senza nerbo e senza scossoni che si avvierá ad un mesto 2-0 forse pure con una espulsione del solito Osimhen.