Staff > Stagione 2023-24

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1

<< < (2/29) > >>

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2024, 10:05:51 am ---Purtroppo non potrò vederla cazzo. Mi hanno messo un evento importante quella sera a cui se manco sono un enorme coglione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E dove te l'hanno messo?

ferro:

--- Citazione da: Moebius - 09 Marzo, 2024, 15:09:38 pm ---E dove te l'hanno messo?

Mammamia nde pacche proprio. Si poteva forse spostare ma per colpa di una cessa troia vigliacca stronza non si è potuto perché la locena parte per andare a zucare i pesci dei negri in qualche cesso lurido come lei dei peggiori bar della periferia scarrupata del secondo mondo.

Hwarang:
Con Gollini 60-40 di probabilità.
Col citofono meglio restare a Napoli

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 09 Marzo, 2024, 15:13:45 pm ---Mammamia nde pacche proprio. Si poteva forse spostare ma per colpa di una cessa troia vigliacca stronza non si è potuto perché la locena parte per andare a zucare i pesci dei negri in qualche cesso lurido come lei dei peggiori bar della periferia scarrupata del secondo mondo.

Guaglio tu e pigliate 'o terno e nun 'o ssaje.

calvin:
Dovrebbero mancargli: Gavi, Pedri, Frenkie De Jong, Alex Balde, Ferran Torres, Marcos Alonso, Raphinha e, con tutto ciò, restano favoriti almeno al 85%  :asd:

Noi li abbiamo tutti a disposizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa