Staff > Stagione 2023-24
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI RITORNO] Barcellona - Napoli 3-1
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Marzo, 2024, 11:17:00 am ---10 milioni ha promesso il magnifico pres !!!!
vorrei i "poveri" della squadra col sangue agli occhi...ma ci cacheremo in mano e se pure stiamo vincendo ci faremo raggiungere ed inculare come successo con cagliari e torino
--- Termina citazione ---
Ma 10 milioni per l’approdo al mondiale per club, non solo per questa partita…
Guallera V.2:
--- Citazione da: LSF839 - 11 Marzo, 2024, 12:24:11 pm ---sacca scrotale...parla coi numeri, dai una %.
io dico 80 Barca 20 Napoli
Sensazione demenziale a 36 ore dice che vinciamo 2-1 per poi beccare City o Inter e prendere 2 paliate epiche sia all'andata che al ritorno, ragione lucidissima dice che prendiamo i soliti 3 palloni. Comunque si le tue percentuali sono giuste.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Marzo, 2024, 14:56:48 pm ---Sensazione demenziale a 36 ore dice che vinciamo 2-1 per poi beccare City o Inter e prendere 2 paliate epiche sia all'andata che al ritorno, ragione lucidissima dice che prendiamo i soliti 3 palloni. Comunque si le tue percentuali sono giuste.
Vincere e pèrendere palloni dal City mi andrebbe benissimo, ma se devo prendere palloni dall'inter preferisco uscire stasera.
per inciso darci il 20%, per me, è già molto molto generoso.
musicmad:
--- Citazione da: tony_ - 11 Marzo, 2024, 14:33:46 pm ---
e niente da fare, stavolta inizamo PRIMA ANCORA DELLA PARTITA a vaticinare la spaccimma della testa alta, addirittura con CALZONA, che a questo punto diventa mio nemico personale a un millimetro di distanza dall'imbonitore mmerdajuolo di san vincenzo
toh, affinchè NESSUNO si possa fare la benchè minima illusione di riuscire a passare il turno....leggete e fatevi anche voi come me il sangue amaro
VIDEO - Calzona: "A Barcellona a viso aperto, è mia mentalità! Usciamo dal campo senza rimpianti"
https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/video-calzona-a-barcellona-a-viso-aperto-e-mia-mentalita-usciamo-dal-campo-senza-rimpianti-569505
ti venisse un accidente, toscano mmerdaojuolo come tutti gli altri tranne uno
Uno che oggi dice che questa è la partita della stagione, ma all'andata si fira di cacciare Kvara e Osihmen al 70'. La partita si gioca su 180 min caro Calzona.
ferro:
Signori io vi sento troppo speranzosi. Forse pensate che sia ancora il 2023.
Questa squadra non ha proprio le riserose né tecniche né mentali per fare l'impresa a Barcellona.
Sarà una partita noiosa, senza nerbo e senza scossoni che si avvierá ad un mesto 2-0 forse pure con una espulsione del solito Osimhen.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa