Autore Topic: Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1  (Letto 3893 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1
« Risposta #80 il: 11 Marzo, 2024, 11:52:18 am »
Ma.mica sono punti persi "visto che Bologna e Atalanta e Roma e salcazzo hanno perso/pareggiato"

Che le suddette perderanno punti è scontato, mica sono in grado di vincerle tutte, nemmeno per sbaglio

Solo che noi siamo adesso esattamente come loro, ossia anche noi non siamo assolutamente in grado di vincerle tutte e quindi ,banalmente, non li potremo mai raggiungere

Per cui basta di parlare di occasioni perse , l'occasione c'era, con assoluta certezza , solo se non avessimo preso Garcia prima e soprattutto il merdjuolo toscano poi (roba da non crederci ancora ), per non parlare del mancato rimpiazzo di Kim, sull qual cosa il magliaro bastardo avrebbe dovuto iniziare a lavorarci da aprile 2023, mentra ad oggi qvbiano ancora JJ titolare

Questo è, la Champions non la raggiungiamo, mettetevi l'anima in pace

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1
« Risposta #81 il: 11 Marzo, 2024, 12:01:34 pm »
Ma.mica sono punti persi "visto che Bologna e Atalanta e Roma e salcazzo hanno perso/pareggiato"

Che le suddette perderanno punti è scontato, mica sono in grado di vincerle tutte, nemmeno per sbaglio

Solo che noi siamo adesso esattamente come loro, ossia anche noi non siamo assolutamente in grado di vincerle tutte e quindi ,banalmente, non li potremo mai raggiungere

Per cui basta di parlare di occasioni perse , l'occasione c'era, con assoluta certezza , solo se non avessimo preso Garcia prima e soprattutto il merdjuolo toscano poi (roba da non crederci ancora ), per non parlare del mancato rimpiazzo di Kim, sull qual cosa il magliaro bastardo avrebbe dovuto iniziare a lavorarci da aprile 2023, mentra ad oggi qvbiano ancora JJ titolare

Questo è, la Champions non la raggiungiamo, mettetevi l'anima in pace

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

E' indubitabile che sia stato un turno in cui potevamo ricucire...tra noi che pareggiamo una partita da vincere e la Roma che trova un pareggio con due gol molto fortunati e al 95°, dopo aver preso due gol veramente da scapoli contro ammogliati.

Oggi potevi tranquillamente essere a un punto dal 5° posto e a 5 dal 4° del Bologna (che chi sa se reggerà) ed invece sei ancora lontanissimo.

Stagione balorda di una squadra che, anche facendo schifo, sta ancora a giocarsela per il quarto perché come rosa, guidata bene, sarebbe la migliore del lotto dopo l'inter.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!