Staff > Stagione 2023-24
Re:[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Torino 1-1
Hwarang:
Buona partita rovinata da Merdet.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi sarà pure vicino il tiro ma è praticamente in bocca, non esiste che si prenda un gol così...
Il Nazareno:
Se mi avessero detto che mi sarei magnat o cazzo pensando alla media punti di Garcia a dicembre mi sarei buttato sott a nu tren.
Quel toscano di merda ci ha rovinato la stagione. Come la media punti di Garcia stavamo in lottissima per il quarto posto.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Il Nazareno - 09 Marzo, 2024, 10:31:45 am ---Se mi avessero detto che mi sarei magnat o cazzo pensando alla media punti di Garcia a dicembre mi sarei buttato sott a nu tren.
Quel toscano di merda ci ha rovinato la stagione. Come la media punti di Garcia stavamo in lottissima per il quarto posto.
--- Termina citazione ---
Con Garcia prima o poi saremmo lo stesso crollati verso il sesto-settimo posto. L'atrocità sono stati i 3 mesi con Mazzarri. Bisognava esonerarlo subito dopo la disfatta col Torino, invece siamo andati avanti per altri 40 giorni con lui, perdendo ancora più punti e soprattutto deprimendo sempre di più l'ambiente. Solo De Laurentiis poteva riuscire in una roba del genere...
Hwarang:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 09 Marzo, 2024, 10:31:25 am ---Ragazzi sarà pure vicino il tiro ma è praticamente in bocca, non esiste che si prenda un gol così...
--- Termina citazione ---
Una vergogna, con quel passettino avanti e poi indietro da cacasotto di merda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa