Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 27° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (11/29) > >>

Guallera V.2:
Ce la siamo cavata per quanto mi riguarda, Vlaovic ci ha graziato tre volte come mai capitato quest'anno. Per me loro giocano meglio, hanno creato di più e spesso ci tagliano come il burro, perchè il filtro a centrocampo è inesistente, Anguissa è il solito, ma stasera pure Traore male. Poi dietro tra Oliveira e Di Lorenzo che sbagliano appoggi a iosa, rischiamo sempre, con Juan Jeus assolutamente impresentabile. Pacche strette perchè c'è da migliorare molto nella ripresa se si vuole portare a casa la partita.

LSF839:
Un po' di ciorta...ma siamo una squadra in cui finalmente la gente sa cosa deve fare in campo!!!

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Ci sta girando benissimo. Dobbiamo alzare il ritmo del palleggio e andare in verticale alla prima occasione. Loro sono bravi ad incassare e non muoiono mai.
JJ è praticamente il dottor Bavaro e Vlahovich praticamente Elena Spanò.

raistlin980:
Mah secondo me le due squadre si sono equivalse e un pareggio non sarebbe stato ingiusto.

Sicuramente siamo tornati in vita, rispetto a quanto visto quest'anno.

FistingTopo:
Traore ha fatto una cazzata, ma anche il pallone gli è stato dato di merda da Meret, per il resto pero la partita la sta giocando, sta cercando di giocare in verticale e creare gioco. Preferisco lui all'attuale Zieliski.

Per il resto i gobbi giocano unicamente di rimessa, le tre palle gol che hanno avuto sono arrivate tutte da nostre cazzate congiunte. Magari evitiamo di fare queste cacate. Diciamo che è un mezzo miracolo se non ci han segnato, tuttavia uagliu .... finalmente giochiamo a pallone. Poi sta partita possiamo anche perderla, non cambia che qualcosa è cambiato rispetto al Miraholoso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa