Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 27° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (5/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: paraw - 01 Marzo, 2024, 20:10:09 pm ---Si percepisce troppo ottimismo per questa partita, aumenta il rischio inculata dolorosa

--- Termina citazione ---

E facci vivere sto tre giorni di gloria, che poi da lunedì staremo di nuovo ca capa aint a cascetta

Guallera V.2:
Infatti c'è veramente un ottimismo ed un'euforia senza senso. Se è bastato l'allenamento di mercoledì contro quella che è nettamente la peggiore squadra della serie A in questo momento per farci dimenticare 3 mesi e più di merda (tralascio pure il periodo con Garcia proprio per buon senso...), allora siamo veramente messi male e questa città si conferma come l'ambiente più ridicolo del mondo pallonaro italico. Tra l'altro questi pure nei momenti peggiori riescono ad uscire dalle saettelle e rinascere, fermo restando che l'assenza di Rabiot è sicuramnte importante ma come per magia hanno recuperato il fondamentale Danilo ed il sempre pericoloso Chiesa, oltre al fatto che quest'anno hanno Vlaovic che è veramente in stato di grazia e noi sappiamo bene come la nostra difesa sia un colabrodo indecente. Vorrei vedere una squadra organizzata e battagliera che detta i ritmi e non si fa travolgere da quello che i gobbi vogliono far in campo, perchè altrimenti sarà un'altra partitaccia. Mi dispiace per l'assenza di Ngonge, un importante e valida alternativa soprattutto a gara in corso e spero che Calzona confermi Traorè e  non cada nella tentazione Zielinski perchè abbiamo bisogno di giocare in 11.

paraw:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Marzo, 2024, 18:38:16 pm ---Infatti c'è veramente un ottimismo ed un'euforia senza senso. Se è bastato l'allenamento di mercoledì contro quella che è nettamente la peggiore squadra della serie A in questo momento per farci dimenticare 3 mesi e più di merda (tralascio pure il periodo con Garcia proprio per buon senso...), allora siamo veramente messi male e questa città si conferma come l'ambiente più ridicolo del mondo pallonaro italico. Tra l'altro questi pure nei momenti peggiori riescono ad uscire dalle saettelle e rinascere, fermo restando che l'assenza di Rabiot è sicuramnte importante ma come per magia hanno recuperato il fondamentale Danilo ed il sempre pericoloso Chiesa, oltre al fatto che quest'anno hanno Vlaovic che è veramente in stato di grazia e noi sappiamo bene come la nostra difesa sia un colabrodo indecente. Vorrei vedere una squadra organizzata e battagliera che detta i ritmi e non si fa travolgere da quello che i gobbi vogliono far in campo, perchè altrimenti sarà un'altra partitaccia. Mi dispiace per l'assenza di Ngonge, un importante e valida alternativa soprattutto a gara in corso e spero che Calzona confermi Traorè e  non cada nella tentazione Zielinski perchè abbiamo bisogno di giocare in 11.

--- Termina citazione ---
L’allegrese verrá a fare quello che fa sempre, ovvero 11 giocatori dietro la linea della palla, cercare di fare gol nelle situazioni di mischia e calci piazzati o in contropiede con Chiesa.

impfed81:
So per certo che raspadori con mazzarri aveva chiesto la cessione , per altri giocatori non ho la certezza , chiamatela cugginata chiamatela come volete. Con calzona sembra rientrato il tutto non solo per Raspadori.



Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Olivera femminiello, abbiamo bisogno della maschiezza di Marittiello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa