Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 27° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (24/29) > >>

ferro:
Che meraviglia, stadio soldi out Juventus inculata e Allegri verde in faccia.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Marzo, 2024, 22:54:24 pm ---Ah quindi solo io vedo che appena una squadra attacca, mezzi girano a vuoto ? solo io vedo migliaia di palloni buttati per appoggi sbagliati ?
ok

--- Termina citazione ---
Non puoi sperare che cambi tutto in una volta dopo 6 mesi di schifo
È chiaro che non siamo più quelli di un mese fa, col nuovo allenatore faremo un passettino in avanti ogni partita
Di più non si può pretendere

LSF839:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Marzo, 2024, 22:54:24 pm ---Ah quindi solo io vedo che appena una squadra attacca, mezzi girano a vuoto ? solo io vedo migliaia di palloni buttati per appoggi sbagliati ?
ok

Io vedo una squadra ché finalmente dopo 6 mesi sa quello che deve fare e mi pare una differenza sostanziale rispetto a prima. non siamo la squadra dello scorso anno ma neanche la diarrea vista in precedenza

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: LSF839 - 03 Marzo, 2024, 22:59:07 pm ---Io vedo una squadra ché finalmente dopo 6 mesi sa quello che deve fare e mi pare una differenza sostanziale rispetto a prima. non siamo la squadra dello scorso anno ma neanche la diarrea vista in precedenza

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Vero ma per quanto mi riguarda stasera più ombre che luci. Il secondo tempo è stato veramente brutto, ovviamente nulla a che vedere con l'orrore mazzarriano che era una roba paragonabile soltanto al 1998.

calvin:
Comunque i gobbi hanno fatto il 28% di possesso, che allenatore di merda allegri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa