Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6

<< < (14/21) > >>

impfed81:

--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2024, 18:47:41 pm ---Bei tempi di gioco il malarioso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E si vede proprio che è più una mezzala che un'ala, per la visione di gioco , per i tempi giusti con cui mette l'assist.

Ma porca puttana merda perché a Cagliari ancora zielinski io vorrei proprio saperlo.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

calvin:
Speriamo bene, chiudere la stagione in maniera dignitosa avrebbe grossa importanza per l'anno prossimo

Capetiello:
L'ho detto dieci giorni fa che Traore è di categoria superiore. Comunque ottima reazione, ora chiudiamola subito, gestione con palleggio e andiamo di turnover. Se ci rilassiamo sono cazzi.

Guallera V.2:
Ottimo primo tempo, al netto dell'assurdo 1-0 subito. Loro effettivamente sono sciorda liquida, ma il Napoli da oltre 3 mesi a questa parte ha fatto decisamente orrore anche con squadre di livello inferiore. Traore' veramente ottimo, ha fatto un paio di giocate veramente deliziose. Purtroppo gli errori di misura sono sempre scaturiti dai giuffrediani che rischiano di complicarci la vita anche in una partita che si è messa bene. Potevamo farne altri due, speriamo non caliamo di intensità perchè il campo è infame, siamo senza portiere e ci vuole un nulla per psicodrammatizzare.

PS Zielinski andava ceduto a luglio, per buona pace di Dello Iacovo e affini.

F&M:
Possiamo non vincere anche questa
Detto ciò 45 minuti di un altro napoli proprio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa