Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6
Moebius:
Meret ha la stessa reattività della buon'anima mio nonno
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Febbraio, 2024, 18:18:01 pm ---Assurdo. Il primo tiro, che tumore Meret.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Eh sì Meret, invece il tiro a palla scoperta con tutto il tempo di fare i tre passi. Proprio scolastico, nessun filtro davanti alla difesa tutti schiacciati in area.
Difesa che copre a zona mettendosi in linea diagonale, buco davanti all'area. La palla viene sputata centrale e nessuno la contende.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Che schifo Di Lorenzo ha veramente rotto il cazzo. Riesce a fare più schifo di Mazzocchi assurdo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
Comunque la difesa nostra si muove pari pari alla squadra di Sarri. Solo che stiamo inguaiati e mentalmente non ci siamo proprio.
Ovviamente non sto dicendo che Meret non ha colpe, per quanto il tiro è proprio a fil di palo con una traiettoria velenosa (e c'entra molto il fatto che quello tira senza opposizione).
Solo che siamo proprio fragili, basta poco per metterci in difficoltà che ci cadiamo con tutte le palle.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Altro gol della domenica, se non è la perfetta antitesi dell'anno passato questa non so come definirla. Veramente non va nulla dritto, aldilà dello schifo che facciamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa