Staff > Stagione 2023-24
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6
impfed81:
Se nemmeno contro il Sassuolo non giocano trahore' lindstrom e dendoncher significa solo una cosa, Calzona è arrivato su richiesta dei senatori che hanno vinto un braccio di ferro con Adl e stanno facendo autogestione.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: impfed81 - 27 Febbraio, 2024, 11:40:34 am ---Se nemmeno contro il Sassuolo non giocano trahore' lindstrom e dendoncher significa solo una cosa, Calzona è arrivato su richiesta dei senatori che hanno vinto un braccio di ferro con Adl e stanno facendo autogestione.
--- Termina citazione ---
Aspetta sono discorsi diversi: Denocher è di tutta evidenza che sia un falso storico, nel senso che è stato preo in prestito come tappabuchi sia in difesa che a centrocampo in un momento di difficoltà, ma a giugno ci saluterà senza quasi maie ssere sceso in campo e quindi non c'è interesse nel farlo giocare; Traorè invece per me giocherà non poco perché si dovrà valutare se possa essere lui il sostituto di Zielinsky che se a giugno va via; Lindstrom deve farsi almeno un altro anno a Napoli per questioni finanziarie e verrà sicuramente valutato, anche se per lui conterà tantisismo come gioca il prossimo allenatroe.
Detto questo il napoli NON ha senatori che contino un cazzo, ha solo guide tecniche che NON capiscono un cazzo.
Guallera V.2:
Domani affrontiamo quella che dopo la Salernitana, è insieme al Napoli la peggiore squadra degli ultimi 3 mesi. Bigica promette battaglia, ma francamente ha poco da sbattersi perchè contro questo orribile Napoli basta un pò di cazzimma e decenza, per sembrare uno squadrone organizzato e superiore, vedi l'orrido Cagliari di domenica scorsa. Nel turn over dei merdoni, a quanto pare andranno fuori di nuovo Meret e Juan Jesus, sostituiti dal rapper Gollini e dalla versione più giovane di BatCaz, ovvero Natan un Britos che non ce l'ha fatta. Dispiace soprattutto per Ngonge ancora out, a quanto pare ci sarà di nuovo "la grandissima stagione disputata" Politano, colui che insieme a Mario Rui è oramai la bandiera del Napoli...il che si spiegano tante cose. Domani sera potremmo assistere ad una partita tanto demenziale quanto soporifera, tra due compagini ignobili. Oramai sono più incuriosito che altro, come quando una quindicina d'anni fa recuperavo tutte le pellicole del maestro della serie Z Bruno Mattei. Già sapevo che andavo incontro ad uno schifo di visione, ma stranamente pensavo che dopo RoboWar o l'apocrifo Terminator 2 (uscito un anno e mezzo prima di quello originale di Cameron) o KZ9 Lager di sterminio, ci poteva essere anche di peggio con Rats notte di terrore, Virus o Omicidio al telefono con Antonio Zequila, per non parlare dei film cloni girate negli ultimi anni di vita nelle Filippine. Ecco il Napoli odierno è tremendamente come un brutto film trash di serie C. E la differenza è che Aurelio De Laurentiis non è manco "geniale" e simpatico come un Bruno Mattei.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 26 Febbraio, 2024, 13:40:17 pm ---Ma è l'ex giocatore del Napoli? Quella pippa immane?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sisi è lui
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Febbraio, 2024, 19:13:41 pm ---Domani affrontiamo quella che dopo la Salernitana, è insieme al Napoli la peggiore squadra degli ultimi 3 mesi. Bigica promette battaglia, ma francamente ha poco da sbattersi perchè contro questo orribile Napoli basta un pò di cazzimma e decenza, per sembrare uno squadrone organizzato e superiore, vedi l'orrido Cagliari di domenica scorsa. Nel turn over dei merdoni, a quanto pare andranno fuori di nuovo Meret e Juan Jesus, sostituiti dal rapper Gollini e dalla versione più giovane di BatCaz, ovvero Natan un Britos che non ce l'ha fatta. Dispiace soprattutto per Ngonge ancora out, a quanto pare ci sarà di nuovo "la grandissima stagione disputata" Politano, colui che insieme a Mario Rui è oramai la bandiera del Napoli...il che si spiegano tante cose. Domani sera potremmo assistere ad una partita tanto demenziale quanto soporifera, tra due compagini ignobili. Oramai sono più incuriosito che altro, come quando una quindicina d'anni fa recuperavo tutte le pellicole del maestro della serie Z Bruno Mattei. Già sapevo che andavo incontro ad uno schifo di visione, ma stranamente pensavo che dopo RoboWar o l'apocrifo Terminator 2 (uscito un anno e mezzo prima di quello originale di Cameron) o KZ9 Lager di sterminio, ci poteva essere anche di peggio con Rats notte di terrore, Virus o Omicidio al telefono con Antonio Zequila, per non parlare dei film cloni girate negli ultimi anni di vita nelle Filippine. Ecco il Napoli odierno è tremendamente come un brutto film trash di serie C. E la differenza è che Aurelio De Laurentiis non è manco "geniale" e simpatico come un Bruno Mattei.
--- Termina citazione ---
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa