Autore Topic: [SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6  (Letto 5237 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 1-6
« il: 25 Febbraio, 2024, 18:51:40 pm »
Pronti per un altro giro sulla giostra partenopea!
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2024, 19:51:36 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli
« Risposta #1 il: 25 Febbraio, 2024, 19:08:15 pm »
La stagione è ufficialmente finita
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
[SERIE A 21° GIORNATA] Sassuolo - Napoli
« Risposta #2 il: 25 Febbraio, 2024, 19:46:32 pm »
Ballardini all'esordio ci fece le scarpe anche la passata g
Stagione o sbaglio :look:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3 il: 25 Febbraio, 2024, 21:25:33 pm »
Ballardini all'esordio ci fece le scarpe anche la passata g
Stagione o sbaglio :look:

Mi sembra sia subentrato l'allenatore della primavera Bigica

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4 il: 25 Febbraio, 2024, 21:25:47 pm »
.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Red

• *
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2024, 08:27:27 am »

Menomale dai , ballardini ce ne faceva 4

Online ferro

• *
« Risposta #6 il: 26 Febbraio, 2024, 11:36:36 am »
La stagione è ufficialmente finita
La stagione termina ufficialmente dalle ore 23.00 del 12 marzo in diretta nazionale su canale 5 con tutta l'Italia a farsi le seghe davanti alla TV.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #7 il: 26 Febbraio, 2024, 12:11:27 pm »
Guardavo: questi da dicembre in campionato hanno 10 sconfitte 2 pareggi e 1 vittoria e dall'ultima vittoria (con la fiorentina all'epifania) un punto in 6 partite.

Se riusciamo ad uscire pure dal loro campo senza i tre punti veramente entriamo nel paranormale.

Online ferro

• *
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2024, 13:40:17 pm »

Ma è l'ex giocatore del Napoli? Quella pippa immane?

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2024, 18:04:13 pm »

Mi fa venire in mente tempi bui, molto, molto bui

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #10 il: 27 Febbraio, 2024, 11:40:34 am »
Se nemmeno contro il Sassuolo  non giocano trahore' lindstrom e dendoncher significa solo una cosa, Calzona è arrivato su richiesta dei senatori che hanno vinto un braccio di ferro con Adl e stanno facendo  autogestione.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #11 il: 27 Febbraio, 2024, 11:58:56 am »
Se nemmeno contro il Sassuolo  non giocano trahore' lindstrom e dendoncher significa solo una cosa, Calzona è arrivato su richiesta dei senatori che hanno vinto un braccio di ferro con Adl e stanno facendo  autogestione.

Aspetta sono discorsi diversi: Denocher è di tutta evidenza che sia un falso storico, nel senso che è stato preo in prestito come tappabuchi sia in difesa che a centrocampo in un momento di difficoltà, ma a giugno ci saluterà senza quasi maie ssere sceso in campo e quindi non c'è interesse nel farlo giocare; Traorè invece per me giocherà non poco perché si dovrà valutare se possa essere lui il sostituto di Zielinsky che se a giugno va via; Lindstrom deve farsi almeno un altro anno a Napoli per questioni finanziarie e verrà sicuramente valutato, anche se per lui conterà tantisismo come gioca il prossimo allenatroe.

Detto questo il napoli NON ha senatori che contino un cazzo, ha solo guide tecniche che NON capiscono un cazzo.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12 il: 27 Febbraio, 2024, 19:13:41 pm »
Domani affrontiamo quella che dopo la Salernitana, è insieme al Napoli la peggiore squadra degli ultimi 3 mesi. Bigica promette battaglia, ma francamente ha poco da sbattersi perchè contro questo orribile Napoli basta un pò di cazzimma e decenza, per sembrare uno squadrone organizzato e superiore, vedi l'orrido Cagliari di domenica scorsa. Nel turn over dei merdoni, a quanto pare andranno fuori di nuovo Meret e Juan Jesus, sostituiti dal rapper Gollini e dalla versione più giovane di BatCaz, ovvero Natan un Britos che non ce l'ha fatta. Dispiace soprattutto per Ngonge ancora out, a quanto pare ci sarà di nuovo "la grandissima stagione disputata" Politano, colui che insieme a Mario Rui è oramai la bandiera del Napoli...il che si spiegano tante cose. Domani sera potremmo assistere ad una partita tanto demenziale quanto soporifera, tra due compagini ignobili. Oramai sono più incuriosito che altro, come quando una quindicina d'anni fa recuperavo tutte le pellicole del maestro della serie Z Bruno Mattei. Già sapevo che andavo incontro ad uno schifo di visione, ma stranamente pensavo che dopo RoboWar o l'apocrifo Terminator 2 (uscito un anno e mezzo prima di quello originale di Cameron) o KZ9 Lager di sterminio, ci poteva essere anche di peggio con Rats notte di terrore, Virus o Omicidio al telefono con Antonio Zequila, per non parlare dei film cloni girate negli ultimi anni di vita nelle Filippine. Ecco il Napoli odierno è tremendamente come un brutto film trash di serie C. E la differenza è che Aurelio De Laurentiis non è manco "geniale" e simpatico come un Bruno Mattei.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #13 il: 27 Febbraio, 2024, 21:01:48 pm »

Sisi è lui

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14 il: 27 Febbraio, 2024, 23:25:43 pm »
Domani affrontiamo quella che dopo la Salernitana, è insieme al Napoli la peggiore squadra degli ultimi 3 mesi. Bigica promette battaglia, ma francamente ha poco da sbattersi perchè contro questo orribile Napoli basta un pò di cazzimma e decenza, per sembrare uno squadrone organizzato e superiore, vedi l'orrido Cagliari di domenica scorsa. Nel turn over dei merdoni, a quanto pare andranno fuori di nuovo Meret e Juan Jesus, sostituiti dal rapper Gollini e dalla versione più giovane di BatCaz, ovvero Natan un Britos che non ce l'ha fatta. Dispiace soprattutto per Ngonge ancora out, a quanto pare ci sarà di nuovo "la grandissima stagione disputata" Politano, colui che insieme a Mario Rui è oramai la bandiera del Napoli...il che si spiegano tante cose. Domani sera potremmo assistere ad una partita tanto demenziale quanto soporifera, tra due compagini ignobili. Oramai sono più incuriosito che altro, come quando una quindicina d'anni fa recuperavo tutte le pellicole del maestro della serie Z Bruno Mattei. Già sapevo che andavo incontro ad uno schifo di visione, ma stranamente pensavo che dopo RoboWar o l'apocrifo Terminator 2 (uscito un anno e mezzo prima di quello originale di Cameron) o KZ9 Lager di sterminio, ci poteva essere anche di peggio con Rats notte di terrore, Virus o Omicidio al telefono con Antonio Zequila, per non parlare dei film cloni girate negli ultimi anni di vita nelle Filippine. Ecco il Napoli odierno è tremendamente come un brutto film trash di serie C. E la differenza è che Aurelio De Laurentiis non è manco "geniale" e simpatico come un Bruno Mattei.
:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2024, 10:38:46 am »
Oggi la vedrò con tantissima speranza: da domani al sette aprile avremo 4 partite di campionato in cui se ci dice culo, ma proprio culo, facciamo un punto e la partita a BArcellona...se mi perdo questa poi per veder il Napoli vincere dovrò già essere abboffato di antistaminici

Offline Red

• *
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2024, 11:17:16 am »
L'orario di questa amichevole ?

Online ferro

• *
« Risposta #17 il: 28 Febbraio, 2024, 11:38:27 am »
L'orario di questa amichevole ?

Alle 18.00 ua che palle io pensavo giocasse la sera. Che rottura e cazzzzzz

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #18 il: 28 Febbraio, 2024, 12:02:26 pm »
Secondo voi cosa ci porta, nonostante tutto, a passare due ore della nostra vita a vedere una roba che ci fa soffrire di questa maniera? Deve esserci un processo psicologico tipo sindrome di Norimberga dietro tutto ciò.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #19 il: 28 Febbraio, 2024, 12:23:08 pm »
Secondo voi cosa ci porta, nonostante tutto, a passare due ore della nostra vita a vedere una roba che ci fa soffrire di questa maniera? Deve esserci un processo psicologico tipo sindrome di Norimberga dietro tutto ciò.

Il tifo è così: quando va male si deve soffrire per godere quando va bene

Se ti guardi il napoli solo nel 2017-2018 o nel 2022-2023 godi solo a metà