Staff > Stagione 2023-24

[SERIE A 26° GIORNATA] Cagliari - Napoli 1-1

<< < (11/25) > >>

Capetiello:
Tocca tener conto dell'avversario che non gioca a pallone e non ti fa giocare a pallone. Falli cattivi, svenimenti, e palloni menati a cazzo
A noi sta mancando Lobotka, perdiamo costantemente un tempo di gioco perché o sbaglia il passaggio o sbaglia i tempi dello stop.
Bisogna aspettare che calino e alzare poi noi il livello tecnico. Negli ultimi 20' devono stare in campo Rui, Traore e Politano contemporaneamente.

calvin:
Io ora mi guardo il sei nazioni, sta roba non si può vedere

tony_:
Problema principale: Mazzocchi
Bisognerebbe non giocare MAI dalla sua parte
Lobotka Ancora senza sinapsi, se non si libera dei condizionamenti del merdaiolo toscano vecchio dimerda continuerà ad essere inutile: quando prende palla al 90 percento la passa indietro e quando la passa in avanti la regala alla metà campo avversaria
Che pena , solito giocatori senza cervello e carattere, serviranno mesi per farlo tornare quelli che erano ma sempre se camzona sarà in grado di lavorare con loro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Peggior squadra dell'era De Laurentiis e francamente uno dei peggiori Napoli che io ho visto in serie A al netto delle due retrocessioni. Squadra Assolutamente indifendibile e senza la minima dignità. Messi con le palle in testa da un Cagliari in crisi di risultati e gioco da mesi con l'allenatore dimissionario, che schifo. Ed il primo che si permette di difendere sti maledetti è un disperato cuckold.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 25 Febbraio, 2024, 15:56:44 pm ---Tocca tener conto dell'avversario che non gioca a pallone e non ti fa giocare a pallone. Falli cattivi, svenimenti, e palloni menati a cazzo
A noi sta mancando Lobotka, perdiamo costantemente un tempo di gioco perché o sbaglia il passaggio o sbaglia i tempi dello stop.
Bisogna aspettare che calino e alzare poi noi il livello tecnico. Negli ultimi 20' devono stare in campo Rui, Traore e Politano contemporaneamente.

--- Termina citazione ---
Ma qual squadra che non ti fa giocare, Capetiè stanno giocando solo loro :asd: che poi non facciano il calcio di Klopp e grazie, tengono Lapadula Jankto Luvumbo in campo.

Noi semplicemente indegni, non c'è niente da tenere conto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa